Giugliano in Campania, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2024
Ciao sposine Ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno Tutto alla perfezione come immaginato Un in bocca al lupo a tutte per il vostro percorso😘😘
Ciao a tutte! Intanto scusate lo sfogo... io mi sposerò a settembre 2018 con rito civile nonostante il fatto che sia la mia famiglia che quella del mio FM sono abbastanza religiose. Io non ho...
Sposerete in una macchina d'epoca ? O in una macchina elegante?😍
Allora io le adoro tutte e 5 ma cavolo non sono d'accordo su niente ... allora ho faccio la sposa acida e decido tutto io senza consultare....Oppure continuo così ma non so se troveremo mai 1 punto...
Ciao ragazze ma si è obbligati alla marcia nunziale in chiesa? o si puo' optare per altro?
Beh io tutte le notti prima di dormire penso sempre ..quella notte non chiuderò occhio, al solo pensiero che al primo raggio di sole dovrò alzarmi e prepararmi come ho sempre sognato di essere quel...
Ciao a tutti,Mia mamma mi.ha mandato questi abiti e.mi.ha.chiesto di aiutarla.a scegliere, io non saprei, a voi quale piace?
Ho scritto diversi post ma non ho mai avuto una risposta concreta. Ma ho bisogno del vostro aiuto! In breve ci sposeremo a maggio 2018. A giugno siamo andati a richiedere se ci bloccano la data così...
Ragazze...urge consiglio!!chi ha già scelto un pavimento gres porcellanato effetto legno??come vi trovate? È facile da pulire?è vero che si macchia facilmente. Attendo,pareri,consigli e accorgimento....
Ciao a tutte Dove avete trovato lo strass "I do" e da che fornitore. Il mio a quanto pare è andato perso e devo ricomprarlo l avevo preso su Amazon da 366 eshop. Che delusione ma lo voglio a tutti i...
Chi di voi si è sposata con accanto il suo bambino? Noi ci sposeremo l anno prossimo e il nostro piccolino avrà appena conpiuto i tre anni :-)
Ragazze buongiorno. Ci sposeremo il 28/07/2018 e volevo sapere quanto tempo prima bisogna prenotare il viaggio d nozze?
Sposine chi di voi convive già col fm?Come farete per l'uscita di casa? Io vorrei prepararmi con lui e uscire con lui perché siamo già famiglia, perché mi piace dimostrarti che cmq convivendo già mi...
Ragazze votate .. scritta "i do" sulla suola della scarpa SI o NO? (Tema bianco rosa per questo l'ho fatta in rosa)
Ebbene sì mancano esattamente 30 giorni! Il 7 agosto saremo marito e moglie .. sono passati in fretta questi 2 anni di preparativi
Mi piace moltoCosa ne pensate???Oramai vi sto mostrando tuttoMi siete troppo di aiuto😁😁
Buongiorno ragazze agosto si avvicina e l'ansia sale! Oggi ho consultato il meteo (X quanto possano essere affidabili da qui ad agosto) e scopro ke ad agosto sono previsti numerosi temporali al Sud...
Mancano 59 giorni.......Che ansiaaaaaaa! !!!
Ecco voi ci credete che qui a siracusa non sto trovando un negozio dove trovare due abiti da damigella per ragazze di 18 anni di color blu elettrico mancano due mesi e mezzo e non so come fare ......
Ciao ragazze l'altra volta parlavamo dei bouquet finti io pubblicai una foto dicendo che l'avevo ordinato eccolo finalmente è arrivato e lo userò per il cambio d'abito
Ciao future SPOSE inanzi tutto buona domenica... Volevo chiedervi un consiglio, so che esiste uno spry per i piedi che evita il dolore eventuali delle scarpe.. Sapete dirmi se funzionano come si...
Salve sposine avevo una domanda da fare ho trovato dei segnaposto molto carini solo che non so se affidarmi o meno a questo sito !! Voi cosa dite ??
Fotografi garanzie ANFM