Giugliano in Campania, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3176 giorni fa
Ciao sposine Ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno Tutto alla perfezione come immaginato Un in bocca al lupo a tutte per il vostro percorso😘😘
3179 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3182 giorni fa
Beh io tutte le notti prima di dormire penso sempre ..quella notte non chiuderò occhio, al solo pensiero che al primo raggio di sole dovrò alzarmi e prepararmi come ho sempre sognato di essere quel giorno, diventare moglie del mio fm è tutto così...
3208 giorni fa
3211 giorni fa
Mi piace moltoCosa ne pensate???Oramai vi sto mostrando tuttoMi siete troppo di aiuto😁😁
3211 giorni fa
Ciao ragazze l'altra volta parlavamo dei bouquet finti io pubblicai una foto dicendo che l'avevo ordinato eccolo finalmente è arrivato e lo userò per il cambio d'abito
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3213 giorni fa
Ciao future SPOSE inanzi tutto buona domenica... Volevo chiedervi un consiglio, so che esiste uno spry per i piedi che evita il dolore eventuali delle scarpe.. Sapete dirmi se funzionano come si chiama?? Grazie in anticipo
3214 giorni fa
Ciao a tutteEssendo molto indecisa se per il giorno del matrimonio indossare un abito ampio o un abito stretto sono arrivata ad una conclusione!!!Ho provato entrambi e alla fine mi sono sentita SPOSA in uno ampio e l ho confermato(contentissima della...
3214 giorni fa
Salve a tutte devo chiedere assolutamente il vostro parere vi spiego ho scelto per il 7 agosto tre damine grandiFatto sta che avendo tre fisici totalmente diversi e dato anche il ritardo nell' andare a vedere gli abiti per motivi di lavoro di ognuna...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3214 giorni fa
Sono arrivati i cestini porta petali! Non sono molto grandi anche perché verranno portati da 2 bambini, uno di 2 e l'altro di 3 anni..quindi non so quanto possano fare 😂😂Però nella loro semplicità mi piacciono un sacco!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3214 giorni fa
Ciao a tutti ki di voi a fatta o visto un buochet liofilizzato o con fiori finti? Mi fate vedere qualche foto se ce l avete
3214 giorni fa
Ciao ragazzeHo bisogno di un vistro parereVi piace questo raccolto laterale?Avevo pensato di scrurire un po i capelli sotto o fare qualche mesches scuraCome la vedete?Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Vale
3233 giorni fa
Salve ragazze volevo un consiglio...il mese del mio matrimonio sarà luglio,siccome solitamente fa caldo poi chissà il tempo fa spesso sorprese...avevo pensato di allestire x gli ospiti finita la messa,fuori dalla chiesa lateralmente c è un piccolo...
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3241 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatta
3241 giorni fa
sposine, di che fiori farete il vostro bouquet?a me piacciono le ortensie, la nebbiolina e orchidee bianche...
3241 giorni fa
Ciao sposineQueste sono le nostre partecipazioni ordinate on line....mi piacciono tantissimo...voi che dite???
Fotografi garanzie ANFM