Niscemi, Caltanissetta · Da Gennaio 2014
Ho 27 anni e sono una psicologa ancora in corso di studio. Amo la semplicita'e spero di riuscire anche in questo grande avvenimento!!!!:)
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4025 giorni faCiao ragazze...chi di voi a ha scelto scarpe Francesco? Ieri sono stata dall'atelier dopo quattro mesi per la mia prima prova abito...Tto stupendo, mi SN innamorata per la seconda volta del mio abito. Successivamente mi hanno fatto provare delle...
Ho partecipato al post di Adriana
4035 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4035 giorni fa
Ho creato un post
4035 giorni faRagazze mi serve un aiuto...chi di voi ha fatto le partecipazioni fai da te? Si risparmia? Vi spiego le vorrei semplici, legati con un piccolo fiocco.... ma facendomi un giro ,vedo che hanno prezzi assurdi. Che mi consigliate di fare???
Ho partecipato al post di Maria
4101 giorni fa
Ho creato un post
4144 giorni faRagazze ho proprio trovato il mio abito!!!! Vi racconto la mia esperienza... ieri sono andata a Catania per la seconda prova della ricerca dell abito,avevo prenotato da Blanco visto che molte di voi me l hanno consigliato. Arrivati all atelier siamo...
Ho partecipato al post di Giorgia
4165 giorni fa
4165 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4165 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
4238 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenni
4257 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4257 giorni fa
4257 giorni fa
4257 giorni fa
4262 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4287 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM