Niscemi, Caltanissetta · Da Gennaio 2014
Ho 27 anni e sono una psicologa ancora in corso di studio. Amo la semplicita'e spero di riuscire anche in questo grande avvenimento!!!!:)
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ciao ragazze...chi di voi a ha scelto scarpe Francesco? Ieri sono stata dall'atelier dopo quattro mesi per la mia prima prova abito...Tto stupendo, mi SN innamorata per la seconda volta del mio abito....
Ragazze mi serve un aiuto...chi di voi ha fatto le partecipazioni fai da te? Si risparmia? Vi spiego le vorrei semplici, legati con un piccolo fiocco.... ma facendomi un giro ,vedo che hanno prezzi...
Ragazze, ho preso delle scarpe molto simili a queste...Cosa ne pensate?
Buon pomeriggio a tutte/i oggi x caso SN stata in un negozio di bomboniere ke vi pare di questa bomboniera? Vi piacerebbe riceverla? È claraluna...siate sincere
Ragazze ho proprio trovato il mio abito!!!! Vi racconto la mia esperienza... ieri sono andata a Catania per la seconda prova della ricerca dell abito,avevo prenotato da Blanco visto che molte di voi...
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Chi di voi si sposerà il 29 Giugno 2015? O in quale altro giorno di Giugno?
Ragazze ke ne pensate di qst acconciature?? Quale vi piacerebbe di più tra tutte qst??
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito due in uno? Può essere usato per la cerimonia lungo e poi per il ricevimento o i balli come secondo abito corto! Io lo trovo geniale! E voi?
Buongiorno donzelle, questa mattina voglio iniziare la giornata parlando di scarpe da sposa : ! Voi avete già deciso le vostre? Che ne dite di questi modelli di Clarlotte Olympia? Quale indossereste...
Buongiorno, tutto per voi questo piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club e vota il...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ragazze apro questo topic per avere qualche informazione riguardante una location. Sabato siamo stati ha visitare questa location..di cui mi sono follemente innamorata,e'riuscita a farmi emozionare Vi...
Io sono fidanzata da 9 anni e mio papà é morto 9 anni e mezzo fa. Purtroppo non ha avuto il piacere di vedermi felice con accanto il mio ragazzo. Il prossimo anno mi sposerò e mi chiedo chi mi possa...
Ciao Ragazze e ragazzi! Finalmente riesco a caricare anche le foto delle nostre partecipazioni che stiamo iniziando a distribuire. Sono esattamente come le volevamo: semplici, ma originali, classiche...
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Ciao ragazze..adesso arriva anche il pensiero dei testimoni...secondo voi bisogna dirlo adesso o verso natale..da premettere che mi sposerò a giugno del 2015. Che mi consigliate?
Buongiorno mie belle ragazzuole e miei bei ragazzuoli! Oggi mi sono svegliata curiosetta. Ho visto che in molti si pongono il problema di come chiedere il regalo in busta ai propri invitati e altri...
Chignon alto, chignon basso, raccolto morbido, semiraccolto, raccolto strutturato, e chi più ne ha più ne metta! Quello dell'acconciatura è sicuramente il cruccio di ogni sposa, soprattutto quando si...
Abito sexy in pizzo sì o no? : a) b) c) d) e)
Quando la semplicità è sinonimo di eleganza! Sì o No? :
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Ragazze oggi mancano esattemente 365 giorni al mio matrimonio!! sono emozionatissima!! non vedo l'ora che arrivi quel momento e ora si va avanti con i preparativi..
Carissime.. prendendo spunto da un topic precedente,ho trovato l'idea molto carina.Vi va' di vederci personalmente?così da interrompere il solito parlare tramite web?!credo che sia un modo per poterci...
Makeup sposa, quale sceglieresti per il tuo matrimonio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
Fotografi garanzie ANFM