Plesio, Como · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1531 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Noi ci sposeremo a fine maggio e vorremmo fare un breve viaggio per festeggiare. Stiamo pensando a 4 notti, ma siamo a corto di idee. Lui preferisce la montagna, ma accetterebbe anche il mare se...
Ho ottenuto una medaglia!
1634 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
1634 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1670 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1670 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
Ho partecipato al post di DIANA
1685 giorni fa
1685 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1685 giorni faCiao sposine! Ho bisogno dei vostri suggerimenti… siamo ancora all’inizio dell’organizzazione del grande giorno, ma pensando al ricevimento stiamo valutando la formula buffet per tutte le portate (con suole tematiche e barbecue). Non saremo più di 50...
1685 giorni faCompletate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇 *** Continua con 👉 Le mie fedi saranno... Continua...
1691 giorni faRagazze ho fatto ieri una prova acconciatura... premetto che amo i capelli sciolti per cui non mi convince niente di troppo elaborato....sono incerta se tenerli sciolti o provare un raccolto per la cerimonia per poi scioglierli dopo....
1691 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1691 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1691 giorni fa
1691 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1691 giorni fa
1691 giorni faContinuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉 Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?...
Fotografi garanzie ANFM