Vai ai contenuti principali
A
Alessandra

Modena, Modena · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

3 Maggio 2014

4368giorni 15hh
A

Ho ottenuto una medaglia!

4379 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

A

4435 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

A

4436 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4447 giorni fa

Eh non lo so.. Chiediglielo.. Perché mi parlava appunto della sua fotografa, una ragazza di Sassuolo credo.. Ma non mi ricordo bene.. Se è lei, la Monia me ne ha parlato stra bene..

4448 giorni fa

Forse era quella di cui mi parlava Monia.. La truccatrice!

4448 giorni fa

Eh si!!! A te ancora meno!!! Per i fiori spero di spendere poco!!! Per il fotografo idem!!! Mi piacerebbe un fotografo molto bravo per la cerimonia.. Ma per il ricevimento non è necessario .. O per lo meno.. Niente foto in posa, tutto a mo di scatti rubati.. Vedremo.. Tu hai idea di cosa chiedono qui a Modena?? Hai già contattato qualcuno??

4448 giorni fa

Ale ti scrivo qua così non intasiamo il topic!! Fiori e foto alto mare.. Per le bombo direi bonsai e per il catering stiamo facendo vari assaggi

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione