Modena, Modena · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
4361 giorni faHo creato un post
4361 giorni faCiao mi aiutate? Non riesco a mandare messaggi di posta mi dice numero di messaggi massimo raggiunto che significa?
4377 giorni faHo creato un post
4379 giorni faL'ansia che sale!! non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4379 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4435 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4435 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Pamela
4436 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4436 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4436 giorni faRagazze ciaooo! come va?? come procedono i preparativi??? cosa vi manca e cosa avete fatto? parto da me: mi chiamo alessandra mi sposo tra 68 giorni! oddio sono davvero pochi e l'ansia inizia gia a farsi sentire! in realtà mi manca poco! abbiamo gia...
Ho partecipato al post di Stefania
4446 giorni fa
Eh non lo so.. Chiediglielo.. Perché mi parlava appunto della sua fotografa, una ragazza di Sassuolo credo.. Ma non mi ricordo bene.. Se è lei, la Monia me ne ha parlato stra bene..
Forse era quella di cui mi parlava Monia.. La truccatrice!
Eh si!!! A te ancora meno!!! Per i fiori spero di spendere poco!!! Per il fotografo idem!!! Mi piacerebbe un fotografo molto bravo per la cerimonia.. Ma per il ricevimento non è necessario .. O per lo meno.. Niente foto in posa, tutto a mo di scatti rubati.. Vedremo.. Tu hai idea di cosa chiedono qui a Modena?? Hai già contattato qualcuno??
Ale ti scrivo qua così non intasiamo il topic!! Fiori e foto alto mare.. Per le bombo direi bonsai e per il catering stiamo facendo vari assaggi
Ho partecipato al post di Elvira
4448 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM