Seriate, Bergamo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1163 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1163 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
Ho partecipato al post di Laura
1163 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1234 giorni faContinuiamo con le domande piccanti del nostro test ! Spos*, qual è stato il posto più strano dove lo avete fatto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quante volte alla settimana?
Ho partecipato a un sondaggio
1234 giorni faContinuiamo a parlare di passione e di coppia 🔥 Quando è stata la prima volta? Dopo quanto tempo dal primo incontro? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Dov'è il posto più strano in cui lo avete fatto?
1234 giorni faSeconda domanda del nostro test ! Com'è stata fatta la prima mossa?😏 Vota, commenta e dicci tutto❤️🔥 Passa al post successivo 👉 Quando la prima volta?
1234 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla passione e complicità di coppia 🔥 Prima domanda: chi dei due è più passionale? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Com'è stata fatta la prima mossa?
1287 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
1319 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho partecipato al post di Giulia
1320 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1321 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1321 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1321 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1321 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM