Vai ai contenuti principali
Fatima
Fatima

Padova, Padova · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

26 Aprile 2014

4375giorni 12hh
Fatima

Ho ottenuto una medaglia!

4406 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Fatima ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4427 giorni fa

Prego ragazze!!! Ma scusate nn so come funziona ancora questo sito. Non capisco niente qui,

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4427 giorni fa

Ciao Fatima e benvenuta!! ti lascio un link che ti spiega un po' di cosine....https://www.matrimonio.com/forum/nuovo-o-nuova-sul-forum-visita-guidata--t56089

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4427 giorni fa

ciaoooo grazie per l'amicizia!

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4427 giorni fa

Fatima ci sei quasi!!!!

Fatima

Ho ottenuto una medaglia!

4427 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Fatima ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4427 giorni fa

Bn grazie! Manca poco, manca i fiori Addobbi per auto e qualque ritocco al vistito. Ma sn stressata perché abito a Trento e mi sposo a padova. Quindi ho tutto in sospeso a padova perché a Trento lavoro fino a sabato, ho solo la domenica pensa te!!!! Facciamo la festa a baretta padova, e fino adesso nn ho ancora nemmeno una prova di trucco o per i i capelli .mi viene da piangere pensando al tempo che nn ho, il mio colore del vistito e colore beige ma nn avorio

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4428 giorni fa

Ciao!!! Grazie per l'amicizia!!! Manca pochissimo al tuo matrimonio che bello! Ti va di raccontarci a che punto sei con i preparativi???? :-) puoi aprire un topic cosi fai il punto della situazione con noi! ;-)

Gruppi generali

Ispirazione