Padova, Padova · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4406 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4406 giorni faCiao sposini!!!!! Per curiosità volevo sapere quanto avete pagato per il bouquet da sposa, (più o meno quanto costa)?
Ho partecipato al post di Flavia
4413 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4420 giorni faPrego ragazze!!! Ma scusate nn so come funziona ancora questo sito. Non capisco niente qui,
Ciao Fatima e benvenuta!! ti lascio un link che ti spiega un po' di cosine....https://www.matrimonio.com/forum/nuovo-o-nuova-sul-forum-visita-guidata--t56089
Ho partecipato al post di Gaia
4427 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4427 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Bn grazie! Manca poco, manca i fiori Addobbi per auto e qualque ritocco al vistito. Ma sn stressata perché abito a Trento e mi sposo a padova. Quindi ho tutto in sospeso a padova perché a Trento lavoro fino a sabato, ho solo la domenica pensa te!!!! Facciamo la festa a baretta padova, e fino adesso nn ho ancora nemmeno una prova di trucco o per i i capelli .mi viene da piangere pensando al tempo che nn ho, il mio colore del vistito e colore beige ma nn avorio
Fotografi garanzie ANFM