'Napoli', Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1575 giorni faCiao a tutti. Noi vorremmo fare una lista nozze soltanto per chi non verrà alla celebrazione. Essendo un numero di persone variabile abbiamo pensato di volere un solo oggetto. Ovvero un aspirapolvere importante di cui non cito il nome. Che ci...
Ho creato un post
1652 giorni faChi come me odia il classico piano bar che si arroga il diritto di scegliere tutto? A volte vedo anche mettere in imbarazzo gli sposi stessi. Mi immaginavo quindi solo musica adatta senza vocalist. Cosa ne pensate?Che Play list trovate più...
Ho creato un post
1652 giorni faBuongiorno a tutte. La mia domanda è questa: Io ho residenza a Napoli ma la mia compagna a Milano con esattezza a Sesto San Giovanni. So che io dovrò pagare una tassa che si aggira intorno ai 500 euro poiché effettivamente il domicilio non basta per...
Ho creato un post
1662 giorni faLavoro in un contesto molto amichevole. Ho ferie accumulate ma mi alletta l’idea di chiedere comunque il Congedo matrimoniale. La mia domanda è. I giorni che spettano per il congedo mi verranno comunque pagati dal datore di lavoro. Ma lui percepirà...
Fotografi garanzie ANFM