Agrigento, Agrigento · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1049 giorni faCiao sposa! "È lui! ". Quanti abiti hai provato prima di arrivare a dire questa famosa frase?🤍 Vota e scrivilo nei commenti! *** Cerchi il tuo abito da sposa? Scopri questi atelier👉I migliori negozi di abiti da sposa Per accedere alle migliori...
1051 giorni faBuongiorno sposine , sono molto tentata di far fare allo chef la pizzata di mezzanotte solo che ho paura di strafare … voi che ne pensate ??
1051 giorni faCiao ragazze, alla fine per il matrimonio ho deciso che farò uno chignon, credo sia la soluzione migliore, inizialmente pensavo spettinato ma ora sono indecisa anche su questo.... Voi che dite? Calcolate che avrò anche un fermaglio per capelli...
1059 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
1059 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1059 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1084 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio, tra poco sarà il grande giorno e devo iniziare a pensare al regalo per il mio fidanzato. Sono molto indecisa, non volevo spendere cifre esorbitanti anche perchè ne stiamo già spendendo per il matrimonio,...
1084 giorni faio ed il mio compagno ci troviamo d'accordo su tutto o quasi tutto ad esempio argomento confetti. A me piacciono a lui non molto. Lo vede come uno spreco visto che saranno nelle bomboniere. Voi cosa ne pensate?
1087 giorni faSalve a tutte! È da un po’ che non leggevo i vari post e confrontarmi Volevo chiedervi: com’è stato il giorno in cui avete scelto le fedi? Noi ci siamo andati proprio oggi, a 123 giorni dal grande giorno, con il testimone del mio fm e tra la fede...
1087 giorni faLa prima più luminosa!? O la seconda più delicata?!
1091 giorni faCiao a tutti sposi e spose! Ho varie domande e cioe': avete pensato a mandare dei messaggi di ringraziamento? Se sì, a chi? solo a chi c'è stato, a chi non è potuto venire ma vi è stato vicino? Chi vi ha fatto un regalo? Entro quando pensate sia...
1103 giorni faCiao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro...
1107 giorni faCiao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
1109 giorni faCiao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze con bambini
1109 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
1122 giorni faCiao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo, 👉clicca...
Fotografi garanzie ANFM