Noto, Siracusa · Da Gennaio 2014
- Sposo Curioso
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
4264 giorni fa
Ho partecipato al post di Amalia
4264 giorni fa
Ho partecipato al post di Roro
4271 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4271 giorni fa
Ho creato un post
4282 giorni faSalve. Sono giunto alla realizzazione del Tableau. Lavoro su un file tradizionale A4 con Pages, volevo sapere su che grandezza impostare il font per i nomi degli invitati, per evitare che non sia troppo grande e per risparmiare spazio visto che sono...
Ho creato un post
4284 giorni faSalve, devo noleggiare auto berlina per matrimonio ma senza conducente. Chi saprebbe darmi una mano?
Ho creato un post
4337 giorni faSalve a tutti, cerco info per affitto automobile in provincia di Siracusa o di Ragusa. Ho già dato un'occhiata tra i fornitori qui sul sito, che devo esperienze personali!!!
Ho partecipato al post di Ostrogoto
4364 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4365 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
4365 giorni faSalve a tutti. Mi dispiace se sto aprendo una discussione apposita, ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo. Nei mesi scorsi qualcuno ha iniziato il fai da te con le scatoline a forma di abito da sposo e da sposa. Chi saprebbe indicarmi...
Ho ottenuto una medaglia!
4402 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
4402 giorni fa
Ho partecipato al post di Lea
4406 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4407 giorni fa
Ho partecipato al post di Antomass
4408 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM