Noto, Siracusa · Da Gennaio 2014
- Sposo Curioso
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4282 giorni faSalve. Sono giunto alla realizzazione del Tableau. Lavoro su un file tradizionale A4 con Pages, volevo sapere su che grandezza impostare il font per i nomi degli invitati, per evitare che non sia troppo grande e per risparmiare spazio visto che sono...
Ho creato un post
4284 giorni faSalve, devo noleggiare auto berlina per matrimonio ma senza conducente. Chi saprebbe darmi una mano?
Ho creato un post
4337 giorni faSalve a tutti, cerco info per affitto automobile in provincia di Siracusa o di Ragusa. Ho già dato un'occhiata tra i fornitori qui sul sito, che devo esperienze personali!!!
Ho creato un post
4365 giorni faSalve a tutti. Mi dispiace se sto aprendo una discussione apposita, ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo. Nei mesi scorsi qualcuno ha iniziato il fai da te con le scatoline a forma di abito da sposo e da sposa. Chi saprebbe indicarmi...
Ho creato un post
4408 giorni faSalve a tutte/i. Sicuramente dal titolo non sono riuscito a spiegarmi bene. Quando si rinominano i tavoli, sul cartoncino che si posiziona sui tavoli, si scrive solo il nome del tavolo, tipo "SERENITA'" o "FELICITA'", oppure va scritto "TAVOLO...
Ho creato un post
4415 giorni faSalve a tutte. Volevo chiedere a chi ha prenotato una crociera per viaggio di nozze, quanto vi è stato cercato come acconto per bloccare la partenza. A me, con Msc, han cercato il 25%, con Costa il 15%. So di alcuni che hanno pagato solo 60 a testa,...
Ho creato un post
4416 giorni faSalve a tutti, chi mi indica un buon venditore o una buona venditrice per un cake topper personalizzato? Grazie
Ho creato un post
4418 giorni faSalve a tutti!devo personalizzare i ventagli di legno, con quale pennarello posso scriverci sopra?
Ho creato un post
4444 giorni faSalve a tutti e buona domenica! Ci è sorto un dubbio su quale catena scegliate per la lista nozze. Entrambe hanno il servizio on-line, e entrambe non obbligano agli acquisti degli oggetti rimasti alla chiusura della lista (addirittura ho letto in...
Ho creato un post
4461 giorni faVorrei sfruttare quelle in regalo con le bomboniere (ancora da scegliere, ma sempre all'interno di Claraluna), ma non ho la più pallida idea di come possano essere. Qualcuno potrebbe aiutarmi?ho provato a cercare in giro su internet ma non si vede...
Ho creato un post
4465 giorni faSalve. Avremmo intenzione di affidarci a loro. Per la cerimonia due strumenti e quattro voci. Quanto ci potrebbe costare?
Ho creato un post
4476 giorni faSalve a tutti. Sarei alla ricerca di un segnaposto carino, simpatico e soprattutto economico. Avevamo pensato a qualche pupazzetto, ma vorrei trovare qualcosa di buono a un prezzo conveniente. Chi mi da una mano?
Ho creato un post
4477 giorni faC'è qualcuno?
Fotografi garanzie ANFM