Vai ai contenuti principali
Ostrogoto
Ostrogoto

Noto, Siracusa · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

11 Agosto 2014

3545giorni 0hh : 34min
Stefania
Casa a Trigona e La Certosa dei Cavalieri - Location a Catania e dintorni
Stefania, Il 13 Agosto 2014 alle 09:53

Ciao a tutte!!in questi giorni sto girando con il mio fm tutte le location possibili ed immaginabili per il nostro ricevimento..Ma come al solito la mia indecisione non aiuta ..Sono rimasta colpita da...

Giusi, martedì 26-Ago-14 15
A
Siracusa Agosto 2015
Amalia, Il 11 Agosto 2014 alle 23:53

Ragazze, chi si sposa al duomo di Siracusa la prima settimana di Agosto? Lo so é terribile ma è l'unica settimana in cui è presente il mio futuro marito!

Amalia, giovedì 14-Ago-14 5
Roro
Chi realizza cake topper?
Roro, Il 6 Agosto 2014 alle 18:23

Ciao ragazze,mi chiedevo,qualcuna di voi realizza o conosce chi puo realizzare un cake topper?vorrei non dico una copia ma due sposini che ci somigliassero un poco..

Anna, giovedì 7-Ago-14 22
A
Vi piacciono?
Anna, Il 3 Agosto 2014 alle 14:48

È stato amore a prima vista. Li usero come segnaposto, una coppia per ogni famiglia. Sono scatoline portaconfetti.

Daniela, giovedì 14-Ago-14 62
Ostrogoto
Grandezza font per Tableau
Ostrogoto, Il 27 Luglio 2014 alle 16:04

Salve. Sono giunto alla realizzazione del Tableau. Lavoro su un file tradizionale A4 con Pages, volevo sapere su che grandezza impostare il font per i nomi degli invitati, per evitare che non sia...

Kate, domenica 27-Lug-14 3
Ostrogoto
Sr-Rg-Ct Cerco auto senza conducente!
Ostrogoto, Il 26 Luglio 2014 alle 10:07

Salve, devo noleggiare auto berlina per matrimonio ma senza conducente. Chi saprebbe darmi una mano?

Flavia, lunedì 28-Lug-14 2 211
Ostrogoto
Info automobile Siracusa e Ragusa
Ostrogoto, Il 2 Giugno 2014 alle 22:53

Salve a tutti, cerco info per affitto automobile in provincia di Siracusa o di Ragusa. Ho già dato un'occhiata tra i fornitori qui sul sito, che devo esperienze personali!!!

Flavia, martedì 3-Giu-14 2 233
Ostrogoto
Scatole abito sposa e sposo
Ostrogoto, Il 5 Maggio 2014 alle 20:51

Salve a tutti. Mi dispiace se sto aprendo una discussione apposita, ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo. Nei mesi scorsi qualcuno ha iniziato il fai da te con le scatoline a forma di...

Ostrogoto, martedì 6-Mag-14 5
Giusy
Nomi dei tavoli?
Giusy, Il 29 Marzo 2014 alle 10:06

Ciao ragazze!!! Non ho la minima idea di come posso scegliere i vari nomi per i tavoli e quindi per il tableau de mariage.. Vorrei un'idea carina ed originale, chi può aiutarmi?? Grazie di cuore! ...

Sposa, domenica 28-Feb-16 35
L
Matrimonio a ragusa
Lea, Il 21 Luglio 2013 alle 01:37

Ciao ragazzeeee, mi sapete dire quale salle ci sono nella provincia di Ragusa belle e dov'è si mangia bene ? Dov'è vi state sposando voi ???? Graziiiie del aiuto

Mina, domenica 28-Feb-16 15
Valeria
Abito uomo a Catania
Valeria, Il 17 Febbraio 2014 alle 22:06

Ciao ho bisogno del vostro aiuto... Il mio fm sta provando a scegliere il suo abito, ma si sta rivelando più esigente di me, c e qualcuno dei vostri fm che ha già scelto e dove?help ha le crisi ed io...

Ostrogoto, lunedì 24-Mar-14 29
Antomass
Per lo sposo... come funziona?
Antomass, Il 23 Marzo 2014 alle 22:03

Ciao a tutti, potete spiegarmi come funziona con l'abito per lo sposo? Gli atelier hanno i vestiti in pronta consegna? O devono ritirarli? Si possono acquistare e portare a casa dopo eventuali...

Antomass, lunedì 24-Mar-14 12
Ostrogoto
Quale scritta su indicazione tavolo?
Ostrogoto, Il 23 Marzo 2014 alle 17:45

Salve a tutte/i. Sicuramente dal titolo non sono riuscito a spiegarmi bene. Quando si rinominano i tavoli, sul cartoncino che si posiziona sui tavoli, si scrive solo il nome del tavolo, tipo...

Angela, lunedì 24-Mar-14 8
Ostrogoto
Cake topper personalizzato on line, dove?
Ostrogoto, Il 15 Marzo 2014 alle 15:25

Salve a tutti, chi mi indica un buon venditore o una buona venditrice per un cake topper personalizzato? Grazie

Ostrogoto, domenica 23-Mar-14 6
Ostrogoto
Anticipo quote crociere
Ostrogoto, Il 17 Marzo 2014 alle 13:07

Salve a tutte. Volevo chiedere a chi ha prenotato una crociera per viaggio di nozze, quanto vi è stato cercato come acconto per bloccare la partenza. A me, con Msc, han cercato il 25%, con Costa il...

Tina, giovedì 27-Mar-14 6 600
C
Uomo: Pignatelli e la sua collezione.
Cinzia, Il 9 Marzo 2014 alle 12:08

Ciao ragazze, non so voi, ma per l'uomo Pignatelli crea sempre abiti meravigliosi, eleganti, sobri e soprattutto di gran classe. Il vostro fidanzato per quale completo opterà?!?!? Calssico, moderno,...

Cinzia, lunedì 24-Mar-14 55
V
Info Villa Anna, Ragusa e catering Graziano
Valentina, Il 9 Febbraio 2014 alle 16:59

Ciao ragazze,sapete dirmi come si mangia in villa Anna a ispica? Ho scelto come catering Graziano. Lo conoscete?

Grazia, mercoledì 12-Dic-18 12
Ostrogoto
Scrivere sul legno!
Ostrogoto, Il 13 Marzo 2014 alle 21:17

Salve a tutti!devo personalizzare i ventagli di legno, con quale pennarello posso scriverci sopra?

Francesca, venerdì 14-Mar-14 2 510
G
Catania: navarria, la torre, casa del sole, hotel nettuno, statella
Gaia, Il 24 Marzo 2012 alle 07:15

Ciaoooooooooooo.... mi sto sempre più calando nella parte di wedding...è faticoso ma molto divertente...mia mamma è stremata ma felice e sono solo all'inizio!! il mio fidanzato avrebbe già scelto ma...

Gabriella, venerdì 2-Mag-14 24
R
Avvio dei documenti pre matrimonio
Rossana, Il 27 Febbraio 2014 alle 17:04

Ciao ragazze alcune di voi ha già cominciato a uscire i documenti per il matrimonio? Io mi sposo a giugno ma il mio ragazzo vive fuori qualcuno sa come funziona ?

Stanleyina, lunedì 17-Mar-14 63
Stefania
Ventagli
Stefania, Il 18 Febbraio 2014 alle 08:00

Sposine e future sposine ieri sono arrivati i ventagli..come posso decorarli?

Sara, domenica 23-Feb-14 25
Ostrogoto
Lista nozze: Mediaworld o Euronics Bruno?
Ostrogoto, Il 16 Febbraio 2014 alle 12:31

Salve a tutti e buona domenica! Ci è sorto un dubbio su quale catena scegliate per la lista nozze. Entrambe hanno il servizio on-line, e entrambe non obbligano agli acquisti degli oggetti rimasti alla...

Marcello, lunedì 26-Mag-14 11
Viviana
Tableau de mariage: tutti i temi per tutti i gusti
Viviana, Il 5 Luglio 2011 alle 18:50

Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...

Elisa, mercoledì 13-Set-23 635 21
Giulia
Arrivata oggettistica bomboniere
Giulia, Il 10 Febbraio 2014 alle 16:02

ciaooo volevo condividere con voi la mia gioia oggi sono arrivate le statuine da mettere sulle mie bomboniere fai da te, sono in resina che ne pensate??

Manu, domenica 1-Giu-14 11
M
Spose 2015 provincia di rg
Martina, Il 24 Luglio 2013 alle 08:07

Ciaooo a tutte ragazzeee mi presento sono martina , ho 21 anni e tra 2 anni esattamente il 18/07/2015 coroneremo il nostro sogno.. Le cose da fare sono tantee.. Troppe.. Ma partiamo dalla sala.. Noi...

Giorgia, lunedì 6-Giu-16 29
Ostrogoto
Partecipazioni Claraluna
Ostrogoto, Il 30 Gennaio 2014 alle 00:42

Vorrei sfruttare quelle in regalo con le bomboniere (ancora da scegliere, ma sempre all'interno di Claraluna), ma non ho la più pallida idea di come possano essere. Qualcuno potrebbe aiutarmi?ho...

Ostrogoto, giovedì 6-Feb-14 16
Maia Daniela
Aiuto libretto messa.
Maia Daniela, Il 4 Febbraio 2014 alle 15:44

Ciao ragazze vi chiedo aiuto allora vorrrei fare i libretti messa ma non sono molto esperta e quindi sono andata in un negozio apposta 1 la coppia originalle a detta lora e costosisima ci anno...

Maia Daniela, mercoledì 5-Feb-14 30

Gruppi generali

Ispirazione