Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014

Ciao, sono Roberta. Io e Paco siamo fidanzati da 5 anni, ci siamo conosciuti una sera d'estate su una spiaggia e vogliamo celebrare la nostra unione in... Visualizza altro

Ciao, sono Roberta. Io e Paco siamo fidanzati da 5 anni, ci siamo conosciuti una sera d'estate su una spiaggia e vogliamo celebrare la nostra unione in questa stupenda stagione. Da anni pensiamo al matrimonio ma solo da pochissimi giorni abbiamo deciso di fissare una data e non vediamo l'ora!

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2015

3247giorni 0hh : 49min

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3774 giorni fa

Diventarai esperta! Fidati!! Diciamo che sono a buon punto..ma ancora ci sono altre cosine...e poi da settembre una miriade di dettagli e non! ;-)

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3774 giorni fa

HO bloccato...il cell va per i cavoli suoi ogni tanto...

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3774 giorni fa

Ciao Roberta! Ma non mi ero mica accorta che avevi risposto al messaggio in bacheca...anche perché avresti dovuto scriverlo nella mia bacheca...^_^ io sono a buon punto con i preparativi! Già solo che ho chiesa e location sono tranquilla...per il resto o anche bloccato altre cose...se ti va, anche solo per prendere spunto puoi guardare il mio wedding sito!

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

3776 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

3776 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

3777 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione