Avezzano, L'Aquila · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
4405 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4406 giorni fa
Ho creato un post
4407 giorni faSalve a tutti, sto cercando qualche ditta che noleggi pedane in legno. Mi sposerò in un casale in campagna con tanto giardino e anche una bella piscina, il problema è che intorno alla piscina c'è solo prato e io vorrei creare una zona "pista da...
4428 giorni fa
Ho creato un post
4429 giorni faSalve a tutti, a pochi mesi dal matrimonio ancora non sono riuscita a trovare qualcuno per la musica e l'animazione. Chi mi suggerisce un gruppetto (2/3 persone) ad Avezzano?
Ho creato un post
4429 giorni faHo fatto da poco una prova trucco, ma non sono rimasta troppo contenta e ora sono in piena crisi, che faccio? Cerco un'altra truccatrice? faccio un'altra prova con la stessa? tra l'altro ho scoperto che il prezzo non è proprio modico anzi... mi ha...
Ho partecipato al post di Alessia
4429 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
4442 giorni fa
4467 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4468 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4468 giorni faSalve a tutti, sono nuova del sito e spero mi aiutiate un po' xche poco pratica. Il 20 luglio 2014 sposerò l'uomo dei miei sogni e non so come fare per trovare un bravo fotografo nei paraggi. Suggerimenti?? Io sono di Avezzano (AQ)
Fotografi garanzie ANFM