Avezzano, L'Aquila · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2014
7Ciao a tutti! Quest'anno il 26 luglio e' una data davvero importante per tutti! Come vi state trovando con i preparativi? E avete gia' acquistato le scarpe?
Salve a tutti, sto cercando qualche ditta che noleggi pedane in legno. Mi sposerò in un casale in campagna con tanto giardino e anche una bella piscina, il problema è che intorno alla piscina c'è solo...
Ho fatto da poco una prova trucco, ma non sono rimasta troppo contenta e ora sono in piena crisi, che faccio? Cerco un'altra truccatrice? faccio un'altra prova con la stessa? tra l'altro ho scoperto...
Salve a tutti, a pochi mesi dal matrimonio ancora non sono riuscita a trovare qualcuno per la musica e l'animazione. Chi mi suggerisce un gruppetto (2/3 persone) ad Avezzano?
Naufragando nella più totale ignoranza e non avendo mai usufruito del trucco dall'estetista... quanto vi hanno chiesto per il trucco sposa e che servizi vi includono? Ho come l'impressione che ciò che...
Salve a tutti, sono nuova del sito e spero mi aiutiate un po' xche poco pratica. Il 20 luglio 2014 sposerò l'uomo dei miei sogni e non so come fare per trovare un bravo fotografo nei paraggi....
Fotografi garanzie ANFM