Castelbuono, Palermo · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1335 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1389 giorni faBuonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
Ho partecipato al post di Ivana
1404 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1418 giorni fa
Ho creato un post
1419 giorni faCiao a tutte.. io e il mio ragazzo ci sposeremo ad agosto e stiamo valutando di partire i primi di settembre. L’agenzia di viaggi ci ha proposto Miami con crociera MSC nei Caraibi. Il mio unico dubbio riguarda gli uragani che potrebbero verificarsi...
1423 giorni faCiao a tutte! Vorrei un vostro parere circa il preventivo che mi ha fatto la fioraia...partendo dal presupposto che ho visto le sue composizioni e sono a dir poco stupende! Detto ciò...mi ha fatto un preventivo: Tutto sui toni del bianco ( mia scelta...
1423 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho partecipato al post di Federica
1425 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1425 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1425 giorni faCiao ragazze potreste darmi qualche spunto su cosa regalare alle damigelle bambine che hanno 1 anno e mezzo e 8 anni e al paggetto di 3 anni? Io ho già regalato loro i vestiti ma mi sembra giusto donargli anche un pensiero il giorno del matrimonio....
1450 giorni faSi usa ancora la lista nozze o come noi opterete per i soldi in busta?
1511 giorni faUltimo moodboard da votare! Palette marrone: cosa ne pensi? Fa per te? La sceglieresti per le tue nozze? Vota e dicci se per te è top, carina ma non troppo, oppure se proprio non fa al caso tuo cliccando su "neeext"! *** *** Se ti è piaciuto questo...
1511 giorni faPenultimo moodboard che ti lascerà a bocca aperta! Questa volta è il turno della palette rosa fenicottero, ideale per delle nozze anticonformiste e degne di veri influencer 🤳 Ti piace questo stile? Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e...
1511 giorni faSettimo moodboard del test! Ecco qui una tavola di stile con dettagli di nozze color tortora. Una palette sofisticata e delicata! ⭐ Cosa ne pensi? Lo prenderesti in considerazione per il tuo matrimonio? Vota e raccontaci se hai scelto dettagli di...
1511 giorni faAltro moodboard , altra palette! Ti proponiamo una sfumatura di colori che fanno riferimento alla tonalità ambra scura. La sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e dicci il perché della tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il mio...
1511 giorni faQuinto moodboard da valutare! Tocca a una palette sofisticata e destinata a conquistare molte coppie: l'antracite 🌈 La sceglieresti per il tuo matrimonio o non ti convince? Esprimi la tua preferenza e commenta! 🎨 *** Vai al post successivo 👉Il mio...
Fotografi garanzie ANFM