Catania, Catania · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3954 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3956 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Noemi88gi
3956 giorni fa
Ho creato un post
3957 giorni faBuongiorno ragazza,ormai manca poco poco.come vi sentite?a che punto siete?io inizio ad avere paura di aver dimenticato qualcosa...
Ho creato un post
3966 giorni faCiao ragazze.non so proprio cosa fare.al mio matrimonio ci saranno solo 11 bimbi.3di questi devono stare al tavolo con i genitori perché mi è stato chiesto espressamente.a questo punto non credo abbia senso fare una sala a parte con il tavolo bimbi.a...
Ho partecipato al post di Iris
3975 giorni fa
Ho creato un post
3977 giorni faCiao ragazze.sono alla ricerca di una buona tipografia-cartoleria x la realizzazione del m io guestbook.ho guardato su intornet ma non me ne piace nessuno e poi vorrei che lo pagine interne fossero vuote!mi indicate una buona tipografia?grazie ancora...
Ho partecipato al post di Sonia
3981 giorni fa
3984 giorni fa
Ho creato un post
3984 giorni faAiuto sposine!sto diventando matta... sono alla ricerca di autoreggenti senza punta ma non riesco a trovarle!ho girato tutte le catene di intimo e le mercerie di Bologna... qualcuna di voi sa dove trovarle?anche a Catania... potrei mandare...
Ho ottenuto una medaglia!
4001 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4001 giorni fa
4001 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM