Catania, Catania · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
17Ciao sposine Qualcuna di voi come me organizza il matrimonio lontano da dove vive?noi viviamo a Torino ma ci sposeremo in provincia di Caserta,nel nostro paese d'origine! Come vi state organizzando...
Chi ha acquistato un pronovias maral e quanto lo ha pagato
Buongiorno ragazza,ormai manca poco poco.come vi sentite?a che punto siete?io inizio ad avere paura di aver dimenticato qualcosa...
Ciao ragazze.non so proprio cosa fare.al mio matrimonio ci saranno solo 11 bimbi.3di questi devono stare al tavolo con i genitori perché mi è stato chiesto espressamente.a questo punto non credo abbia...
Ciao ragazze.sono alla ricerca di una buona tipografia-cartoleria x la realizzazione del m io guestbook.ho guardato su intornet ma non me ne piace nessuno e poi vorrei che lo pagine interne fossero...
Volevo dare qualche info per chi come me non aveva info sul nulla osta, in curia a Bologna è gratuito!!!Si pagano solo 10 euro per i bolli .
Aiuto sposine!sto diventando matta... sono alla ricerca di autoreggenti senza punta ma non riesco a trovarle!ho girato tutte le catene di intimo e le mercerie di Bologna... qualcuna di voi sa dove...
Ciao sposine,io sposo il 16 luglio ma non so dove andare ,mi date un consiglio,io avevo pensato stato uniti ,voi?
Ciao sposine Che hotel mi consigliate zona Catania x la prima notte di nozze? Segni particolari:vista mare!!!
Ok con voi tanto ormai non ho più inibizioni, misembra di parlare cn le ie amiche, io sono piatta.. ma proprio piatta... per intenderci una prima.... e nonostante un figlio ed ho anche allatato x 8...
Sposine sono alla ricerca di informazioni recenti e reali sulle camere della baia verde.aiuto!!!
Ciaoo a tutteee!!anche voi come me vi sposerete il 4 luglio 2015??sono emozionatissima..come va cn i preparativi?
Ciao a tutte le sposine e sposini vorrei domandarvi qualcuno ha già preso un fioraio a Catania e quanto vi hanno domandato!!!! Grazie
Ciao sposine catanesi!sono alle prese con la ricerca della macchina.qualcuna di voi ha delle dritte?per risparmiare un po pensavo di informi in un autonoleggio "classico"quindi senza autista.avete...
Quale modello avete scelto e a che prezzo lo avete preso?? Grazieee
Buongiorno cucciole, buon giovedì! Come procede l'organizzazione del matrimonio? A che punto siete? Cosa avete prenotato fino ad ora?
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Fotografi garanzie ANFM