Parabiago, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1492 giorni faCiao a tutte! Sto cominciando a guardarmi intorno per le unghie. Sono indecisissima tra l'opzione scura e quella chiara perché i colori del matrimonio saranno autunnali e io indosserò scarpe e mantello rosso. Voi cosa preferite?
1492 giorni fa
1492 giorni faHo bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
Ho partecipato al post di Sunshine
1492 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1492 giorni fa
1492 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1492 giorni faCiao sposine! Ho fatto delle prove per quanto riguarda l'acconciatura. Il mio abito ha uno scollo a V sulla schiena e sulla base di ciò, la mia parrucchiera mi ha fatto tre proposte. Pensavo di scegliere la B per il giorno e la C per la sera. Voi che...
1492 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1492 giorni faAvete già pensato a quale sarà lo stile perfetto per immortalare il vostro giorno più bello? Diteci quale tra questi è più adatto a voi e alla vostra personalità 📸 Votate e lasciate un commento! Se non avete ancora trovato il fotografo per le vostre...
1492 giorni faCiao a tutt*! Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto, perché non abbiamo idea di come nominare i tavoli 😵💫 Inizialmente pensavamo di usare le tappe del nostro viaggio di nozze ma, andando alle Hawaii, ci siamo resi conto che sono nomi abbastanza...
Ho partecipato al post di Chiara
1492 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1492 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1492 giorni faCiao! Mi potreste dare qualche idea per i regali per i testimoni? Qualcuno mi ha detto che non si usa più fare orologi o bracciali, qualcun'altro invece mi ha detto di sì. Voi cosa avete regalato ai vostri testimoni? Grazie a chi risponderà 😊
Ho partecipato al sondaggio di Concetta
1495 giorni fa
1495 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1495 giorni faProfumatore collezione love
Fotografi garanzie ANFM