Parabiago, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
L'altro giorno sono andata a casa di mio padre a portare alcune cose e tra cui anche la partecipazione di nozze. Lui non vive più con me da 15 anni, cioè da quando i miei si sono separati. La sua...
Ciao a tutte ragazze! Vi scrivo questo post un po' particolare perché siamo in alto mare con la scelta dell'abito per la mia mamma: è di Torino, ma non si riesce a trovare un bell'abito perché tutti...
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ciao! Mi potreste dare qualche idea per i regali per i testimoni? Qualcuno mi ha detto che non si usa più fare orologi o bracciali, qualcun'altro invece mi ha detto di sì. Voi cosa avete regalato ai...
Ciao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Fotografi garanzie ANFM