'Teramo', Teramo · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.866 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1343 giorni fa
Ciao ragazzə! A 3 settimane dal matrimonio stiamo ricevendo parecchi regalini da persone inaspettate: vicini dei nostri genitori, commessa del negozio di fiducia ecc. Queste persone non sono invitate al matrimonio e non erano state contate nemmeno...
Ho caricato una foto nel post di Tania
1483 giorni fa
Buongiorno spose! Future e non... Avete acquistato scarpe Serrese? Io sono innamorata di queste ma visto il costo abbastanza elevato volevo dei pareri, sono comode? Come vi siete trovate? Oppure un'alternativa più economica ma simili... Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di LARA
1492 giorni fa
Ciao a tutti, sto cercando di capire se per il 25 aprile è possibile evitare il problema green pass... Voi avete capito qualcosa? mi potete aiutare a comprendere? LP
Ho caricato una foto nel post di Anna
1512 giorni fa
Buon giorno a tutti e buona domenica. Ieri sono stata in un negozio del mio paese, dove mi hanno detto che sono molto bravi col trucco e parrucco e usano ottimi prodotti...ma guardate il preventivo...assurdo...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1527 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1528 giorni fa
Community! ❣️ Ogni matrimonio ha il proprio carattere, il proprio stile e la propria palette di colori. 👉Questa settimana ti proponiamo 9 moodboard, cioè 9 tavole di stile ispirate a palette di colori differenti. Ogni moodboard raccoglie vari...
Ho caricato una foto nel post di Matilde
1562 giorni fa
Ciao a tutte!..😍 Avete da darmi qualche consiglio per acquistare le scarpe?..non vorrei acquistarle nel negozio dove ho preso il vestito perché costano di più..pensavo di acquistarle anche su internet...avete da consigliarmi qualche sito o da...
Ho caricato una foto nel post di Sissi
1599 giorni fa
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto! Sono indecisa sul bouquet!!! Potete mettere foto o descrizione di quello che é stato o sarà il vostro? Grazie in anticipo per l ispirazione ❤️
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1622 giorni fa
Buongiorno! Qualche sposina che può consigliarmi acconciatura e trucco ad un prezzo umano? (Ho poche pretese vorrei solo evitare di sembrare uno zombie il giorno delle nozze 😂)Budget:200/250€Grazie e tutte! ✨
Fotografi garanzie ANFM