Genova, Genova · Da Gennaio 2014
sono buffa e un pò maschiaccio; sono motociclista qualcuno mi ha definito un cartoon
- Sposa Abituale
- 549 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Piran
3609 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3675 giorni fa
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni online Continua con -> Lancio del riso o...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3727 giorni fa
Ragazze buon giorno, ieri sono stata in Fiumara e mi sono innamorata di questo completino per il mio wedding day. Su questo completo c'è lo sconto del 50 % reggiseno non ricordo il prezzo ma le brasiliane credo sui 9,... € ed hanno ancora tanto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3772 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3782 giorni fa
Buongiorno sposine,Pensa e ripensa sto prendendo in considerazione l'idea di comprare le scarpe in una tonalità lilla/lavanda... voi che ne pensate?!?Il mio vestito è color grigio perla ed il tema del matrimonio la lavanda quindi decorazioni e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3792 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3799 giorni fa
Salve ragazze nell'ultimo periodo sono sorte delle complicanze con il lavoro del mio fm e da ora in poi devo organizzare il mio matrimonio in modo piu' economico possibile. Avete qualche consiglio da darmi? Sono nel palone piu' totale aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3799 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Mary
3830 giorni fa
Gli abiti da sposa scivolati sono l'alternativa più sofisticata ai classici abiti da principessa, quelli ampi e vaporosi, e si adattano praticamente a qualunque tipo di corporatura..l'abito da sposa scivolato non passa mai di moda ed è l'alternativa...
Fotografi garanzie ANFM