Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Genova, Genova · Da Gennaio 2014

sono buffa e un pò maschiaccio; sono motociclista qualcuno mi ha definito un cartoon

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

2917giorni 8hh
P
Spose del 2016 mi fate vedere le foto dei vostri abiti da sposa?
Piran, Il 11 Agosto 2015 alle 11:32

Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?

Veronica, martedì 11-Giu-19 812
Marianna
Scatola per coni porta riso
Marianna, Il 17 Maggio 2016 alle 12:09

Mattinata produttiva stamattina!!! Da delle vecchie cassette di frutta ho ricavato il cestino per i coni riso... ora ho passato la prima mano di colore e sto aspettando che asciughi x dare la seconda....

Mariagrazia, lunedì 20-Ago-18 38
Lucia
Torta nuziale porta buste
Lucia, Il 16 Maggio 2016 alle 18:04

Buon pomeriggio a tutte!! Finalmente oggi abbiamo quasi ultimato la torta porta buste e come promesso vi posto tutte le foto!! (dico quasi perchè manca solo la parte superiore e siamo in fase di...

Katia, sabato 4-Giu-16 95
Camilla
Prova trucco top!
Camilla, Il 16 Maggio 2016 alle 20:20

Io felice!!! Ciao ragazze finalmente ho trovato chi riesce ad esaudire i miei desideri! Solo forse una base più leggera più naturale e sopracciglia e ciglia più sobrie il resto mi piace un sacco, voi...

Lucia, venerdì 20-Mag-16 88
Rosaria
Accomciature semi raccolte
Rosaria, Il 7 Aprile 2016 alle 21:18

Ciao sposine !! Quale preferite di queste acconciature??? Ciao a tutteeeeee

Natasha, mercoledì 8-Feb-17 38
Claudia
Il trailer del mio matrimonio
Claudia, Il 4 Marzo 2016 alle 17:41

Che emozione fortissima vedere 3 minuti del giorno più bello della mia vita... Devo tutto al fotografo che dalla Puglia è venuto in Umbria per me lo adoro! Condivido con voi ragazze dopo un anno di...

Biba, giovedì 2-Giu-16 81
Verdiana
Chi vi aiuterà a prepararvi il giorno del matrimonio?
Verdiana, Il 7 Aprile 2016 alle 21:05

Sposine, il giorno delle nozze la vostra casa sarà sicuramente sommersa di fiori, persone che si preparano, fotografi che immortalizzeranno il momento più emozionante della vostra vita insieme. Chi...

Giulia, lunedì 9-Mag-16 41
Roberta
Che delusione, sono triste
Roberta, Il 7 Aprile 2016 alle 18:46

Oggi la mia cugina preferita, mi ha fatto rimanere molto male... Permetto eravamo molto unite quasi come sorelle poi ci sono stati dei dissapori ma pensavo superatiE con il mio matrimonio un...

Lorenza, giovedì 7-Apr-16 21
Sara
Quale stile per le damigelle vi si addice di più?
Sara, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao donzelle! Quale stile vi sembra più appropriato per le damigelle delle vostre nozze? A) B) C) Continua -> Quale paggetto ti si addice di più per le nozze?

Vanessa, lunedì 18-Gen-21 1.093
Sara
Quale velo si addice di più al tuo look sposa?
Sara, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao sposine! Rieccomi per un'altra proposta! Quale velo vi si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale abito da sposo si addice di più ad fm?

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.160
Sara
Quale anello nuziale ti si addice di più?
Sara, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime! Quale anello vi si addice di più e scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) Continua -> Quale lingerie sposa ti si addice di più?

Erica, sabato 17-Nov-18 1.153
Verdiana
Quale abito da sposo si addice di più ad fm?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, quale tra questi abiti da sposa si addice di più a fm? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale stile per le damigelle vi si addice di più? ...

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.134
Verdiana
Quali orecchini sposa ti si addicono di più?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.255
Verdiana
Quale abito da sposa ti si addice di più?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...

Concetta, martedì 21-Feb-17 1.590
Rosaria
Scarpe foto
Rosaria, Il 5 Aprile 2016 alle 00:51

Avete già acquistato le scarpe ? Condividiamo le foto?:

Giulia, mercoledì 20-Mag-20 220
Fede
Le nostre fedi polello
Fede, Il 4 Aprile 2016 alle 13:50

Per chi non le avesse già viste in qualche post....eccole...ne siamo davvero orgogliosi!! create su misura per noi da Polello, oro rosa con cuoricino interno bianco ed incisione al laser : non vedo...

Elisa, martedì 5-Apr-16 39
Verdiana
Quale bouquet di nozze ti si addice di più?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, quale bouquet di nozze ti si addice di più? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua: Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?

Federica, lunedì 20-Feb-17 1.259
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il colore del matrimonio
Verdiana, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...

Teresa, martedì 14-Mar-17 1.113
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Ilenia
Prova unghie!
Ilenia, Il 7 Marzo 2016 alle 14:28

French con copertura bianco lattiginosa

Ilenia, sabato 12-Mar-16 246
Valentina
Bomboniere e confetti genova
Valentina, Il 1 Febbraio 2016 alle 17:06

Buon giorno ragazze, sono davvero in crisi, non ho idea di dove andare per bomboniere e confetti. Volevano fare bomboniere solidali per il gaslini ma sono davvero care dai dai 3.5 ai 6 euro cad senza...

Sabrina, martedì 8-Mar-16 15
Claudia
Abito: quale scegliere???
Claudia, Il 20 Ottobre 2015 alle 10:45

Ragazze buongiorno a tutte... Mi servirebbe un consiglio.. Quale dei due abiti vi piace di più?

Valentina, giovedì 11-Feb-16 144
L
Le mie bomboniere
Layla, Il 3 Febbraio 2016 alle 07:34

Ciao ragazze voglio mostrarvi le mi bomboniere fatte totalmente dalla mia adorabile mamma. Sono calamite simili thun ma fatte a mano.mi sembra un bel ricordo per gli invitati che ne pensate? Nella...

Layla, martedì 9-Feb-16 59
L
Mi dovete spiegare perchèèè..??!!!
Luisiana, Il 5 Febbraio 2016 alle 11:33

Mi spiegate perchè la gente, quando parlo dei preparativi, mi chiede "quanto ti è costato questo?".. Ma lo capiscono che non è carino ed è molto invadente???!!!

Clezia, venerdì 12-Feb-16 60
Marica
Un nuovo fai da te... lettere ornamentali!
Marica, Il 4 Febbraio 2016 alle 15:56

Salve a tutti volevo mostrarvi un nuovo fai da te per decorare il tavolo del photobooth... ho realizzato queste lettere tridimensionali con le nostre iniziali... ho stampato le lettere e le ho...

Maria, martedì 9-Ago-16 139
Fafy
Macchia scura sulle labbra causa sole
Fafy, Il 5 Febbraio 2016 alle 08:19

Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto!!! Ogni anno appena inizio a prendere il sole sulla pelle dove sono i baffetti mi esce una macchia scura, sembra che ho i baffi uso protezione totale ma cmq...

Fafy, sabato 6-Feb-16 14
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale manicure scegliere!
Flavia, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:46

Buongiorno tesorine, avete già scelto la vostra manicure? Secondo quale criterio la sceglierete? Vi lascio una serie di manicure adatte al mese in cui vi sposerete, preferite quella del vostro mese o...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 382
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il mezzo di trasporto
Verdiana, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:37

Buongiorno dolcissime spose, stiamo arrivando alla conclusione del nostro giochino settimanale! Domani vi sveleremo la admin che ha avuto più risposte ai topic secondo lo stile e le preferenze! Siete...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 394
Valentina
Intimo wedding day genova
Valentina, Il 3 Febbraio 2016 alle 11:57

Ragazze buon giorno, ieri sono stata in Fiumara e mi sono innamorata di questo completino per il mio wedding day. Su questo completo c'è lo sconto del 50 % reggiseno non ricordo il prezzo ma le...

Tania, venerdì 12-Feb-16 3 317
Paola
Che ne dite di queste fatte da me? :) quale vi piace di più? ??
Paola, Il 29 Gennaio 2016 alle 20:17

Quali vi sembrano più belle? Dai sincere!!!

Gessica, lunedì 8-Feb-16 220

Gruppi generali

Ispirazione