Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014
- Sposo Novello
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Ornella
606 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
677 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
771 giorni faCiao a tutte, oggi è sorto l’ennesimo dubbio provocato dalla mia migliore amica/testimone (poverina, non gliene faccio una colpa 😅). Oggi le ho fatto vedere il set, collane e orecchini, che ho scelto di indossare il giorno del mio matrimonio.. quando...
Ho partecipato al post di Anna
883 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
901 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di ROBERTA
951 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
951 giorni fa
951 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gloria
951 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
951 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
951 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
951 giorni faCarissime spose e future spose, io e il mio compagno da tempo pensiamo di sposarci, non avendo grande potenza economica, volevamo fare qualcosa di non molto dispendioso, sicuramente sarà un rito civile. Sto cercando da giorni location, sale e posti...
Fotografi garanzie ANFM