Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
4152 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4183 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4183 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Milu
4183 giorni faCi sono stata ad inizio Gennaio e non mi ha dato altra opzione!
Ho partecipato al post di Emily
4275 giorni faScusa ma quando sei andata a parlare con Carmine non ti ha detto le due opzioni??
ciao Giovanna credi che se volessi fare ank'io da sola sia possibile tu hai parlato con carmine e come gli hai detto
Io provvederò a tutto io, fiori, organo e soprano, parroco, tappeto e farò solo l'offerta di 150€ perché pnestamente ho visto gli addobbi che mettono loro e sono quattro rose bianche sull altare.. E con i stessi fiori fanno 4 matrimoni.. Onestamente regalargli 750€ per nn avere niente preferisco spendere 50€ in più e fare tutto io..anzi mi sa che risparmio pure se faccio tutto io.. L'unica cosa e che sto combattendo per l'ora io vorrei alle 15:30 ma il parroco li non è uno dei più gentili quindi stiamo provvedendo andando alla diocesi..
ciao Giovanna io mi sposerò il 5 settembre 2015 alle 17, a te quanto hanno kiesto? a me hanno detto ke provvedono loro con i fiori anke xkè + delle rose bianche non fanno mettere.
Ciao ho visto che sposerai alla chiesa di Capodimonte! Anch'io mi sposerò l 11 settembre ma ho avuto vari problemi con il parroco molto ma molto severo.. Addobberò tutto io quindi farò solo l'offerta ma per l'orario mi ha proposto 16:30 io vorrei alle 15:30 ma niente da fare... Che noia.. Comunque intanto ho prenotato poi ho un anno di tempo per convincerlo a cambiar e ora hihihi
Ho partecipato al post di Flavia
4308 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4320 giorni fa
4321 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4325 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Margherita
4327 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM