Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Location e data dellee voste nozze sposineeeee
Buonasera a tutte il 6 giugno 2015 io e la mia dolce metà convoliamo a nozze stiamo visitando varie location ma nessuna per ora sembra essere quella giusta! Questa settimana abbiamo intenzione di...
Salve belle spose! Quante ti voi come me hanno scelto settembre 2015? E quante di voi come me sono ancora ai primi passi??? Io sono indecisa tra due locations!!!
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Salve ragazze, voi a che punto siete con i preparativi?? Gia' avete fissato la data e la location? Io ancora no..stavamo pensando tra giugno massimo settembre 2015! Chi di voi e' della provincia di...
Salve ragazze chi si sposa come me a settembre 2015? Ditemi la data e la location che avete scelto . Io sposo il 26 settembre ed ho scelto l'Hotel Gli dei a Pozzuoli
Salve....chi di voi si sposa a settembre 2015 a Napoli o in zona???a che punto siete?conosciamoci!
Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre,...
Fotografi garanzie ANFM