Vai ai contenuti principali
Giovy
Giovy

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3878giorni 23hh

Giovy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4275 giorni fa

Ci sono stata ad inizio Gennaio e non mi ha dato altra opzione!

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4276 giorni fa

Scusa ma quando sei andata a parlare con Carmine non ti ha detto le due opzioni??

4288 giorni fa

ciao Giovanna credi che se volessi fare ank'io da sola sia possibile tu hai parlato con carmine e come gli hai detto

4295 giorni fa

Io provvederò a tutto io, fiori, organo e soprano, parroco, tappeto e farò solo l'offerta di 150€ perché pnestamente ho visto gli addobbi che mettono loro e sono quattro rose bianche sull altare.. E con i stessi fiori fanno 4 matrimoni.. Onestamente regalargli 750€ per nn avere niente preferisco spendere 50€ in più e fare tutto io..anzi mi sa che risparmio pure se faccio tutto io.. L'unica cosa e che sto combattendo per l'ora io vorrei alle 15:30 ma il parroco li non è uno dei più gentili quindi stiamo provvedendo andando alla diocesi..

4296 giorni fa

ciao Giovanna io mi sposerò il 5 settembre 2015 alle 17, a te quanto hanno kiesto? a me hanno detto ke provvedono loro con i fiori anke xkè + delle rose bianche non fanno mettere.

4301 giorni fa

Ciao ho visto che sposerai alla chiesa di Capodimonte! Anch'io mi sposerò l 11 settembre ma ho avuto vari problemi con il parroco molto ma molto severo.. Addobberò tutto io quindi farò solo l'offerta ma per l'orario mi ha proposto 16:30 io vorrei alle 15:30 ma niente da fare... Che noia.. Comunque intanto ho prenotato poi ho un anno di tempo per convincerlo a cambiar e ora hihihi

Gruppi generali

Ispirazione