'Venosa', Potenza · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1512 giorni fa
Ciaoooo!!! Manca ancora tempo, ma sto iniziando a vedere gli abiti delle damigelle e sapete cosa? Non so che colori scegliere! 🤣 Avrò due damigelle adulte: una delle mia amiche più care in assoluto che ha la mia età e mia cugina di 16 anni (che è già...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1535 giorni fa
Sposinee ciao, qualcuno di voi ha mai acquistato un paio di scarpe con questo nuovo cinturino.? Io le ho acquistate su internet, non sono scomode, anzii, però con il fatto che la caviglia non è stabile o ferma, temo di essere scomodaaa.. consiglio!?...
1583 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1589 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
1589 giorni fa
Ciao a tutte sposine..un consiglio. Mi sposo il 9 Settembre..Questo è il mio abito, ovvero molto simile..il mio su internet non l’ho trovato, anche perché non so nemmeno a quale collezione appartenga..detto ciò io ero partita con l’idea del “non...
1596 giorni fa
La seconda volta mi ha confermato la prima… quindi ragazzeeee vestito preso, confermato e approvato anche dalle due testimoni e mio fratello.! 🥰😬 mi aspettavo più lacrime da tutti, ma piango solo ioo.! Hahahaha anche questa volta niente foto, ma ne...
1710 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM