'Venosa', Potenza · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1401 giorni faCiao a tutte ragazzeeee, un consiglio importante . Vi spiego in breve. Io ho un gruppo molto solido da anni, siamo in 8 esattamente un po sparse per città diverse causa lavoro. Per il mio Matrimonio avevo avuto la “brillante” idea di avere delle...
Ho creato un post
1464 giorni faE con oggi siamo a -100 tondi tondiii.! 💪🏽 Quanto manca a voi.?
Ho creato un post
1471 giorni faSposineeee, io sto ultimando la lista nozze, siamo arrivati a 239 aiutooooo, sto cercando di tagliare ma la mia famiglia è molto grande, per non parlare degli amiciii 😅 voi a quanto siete arrivati? Farete dei tagli.?
Ho creato un post
1475 giorni faBuongiorno Sposine belle, qui siamo a meno 111 gg ed inizia a salire l’ansiaaaaaa. Abbiamo avuto la video call con il nostro dj, abbiamo scelto le musiche, ma ce ne resta una.. la musica del brindisi, che io sinceramente non avevo mai fatto caso,...
Ho creato un post
1512 giorni faBuongiorno a tutte Sposineeee.🥰. mi sorge un dubbio, io ho due pagetti piccoli e damigelle grandi, qualcuno sa dirmi se c’è un’ordine preciso oppure a gusto personale? Mi hanno detto che in genere la Sposa è l’ultima ad entrare in Chiesa, ma io...
Ho creato un post
1528 giorni faSposine di Aprile chiedo a voii.. ciaoo, volevo chiede se sapevate come funziona la questione covid, tampone o gree pass attualmente .. o meglio.. chiedo per una mia amica. Abbiamo un matrimonio ad Aprile e lei non ha il vaccino, per problemi...
Ho creato un post
1535 giorni faSposinee ciao, qualcuno di voi ha mai acquistato un paio di scarpe con questo nuovo cinturino.? Io le ho acquistate su internet, non sono scomode, anzii, però con il fatto che la caviglia non è stabile o ferma, temo di essere scomodaaa.. consiglio!?...
Ho creato un post
1536 giorni faFinalmente ci siamoo.! Ciao a tutte Sposinee, domani abbiamo la Degustazione in Sala. Oltre a preparare la panzaaaa, avete Consigli.?? Raccontatemi la vostra esperienza 🤞🏼😬❤️
Ho creato un sondaggio
1582 giorni faCiaoo a tutte sposine.. date che le mie amiche mi stanno creando più confusioneee chiedo a voi. 😂 Non il Modello.. solo la forma del tacco 😅💪🏽❤️ Aiutatemiiii mi sposo a settembre, ed il mio aabito è a sirenetta 😅 mi hanno detto che stanno bene...
Ho creato un post
1583 giorni fa220 giorniiiiii!! A voi quanto manca.??? 🎉🤍👰🏽
Ho creato un post
1584 giorni faBuonasera a tutte Sposine.. una domanda , ieri parlando con le mie due migliori Amiche, nonché mie Testimoni.. mi è sorto un dubbio.. ma per l’Addio al Nubilato come funziona? Nel senso.. la Sposa darà una lista di Amiche che vorrà far venire oppure...
Ho creato un sondaggio
1589 giorni faCiao a tutte sposine..un consiglio. Mi sposo il 9 Settembre..Questo è il mio abito, ovvero molto simile..il mio su internet non l’ho trovato, anche perché non so nemmeno a quale collezione appartenga..detto ciò io ero partita con l’idea del “non...
Ho creato un post
1591 giorni faCiao a tutte sposineee, ho bisogno di voi.! Sono indecisa ancora sul colore delle damigelle, considerando che vorrei fosse un colore legato alla cerimonia, magari fiocco delle bomboniere, fiori, menù ecc… io avrò 5 Damigelle grandi, ovvero le mie...
Ho creato un post
1595 giorni faBuongiorno a tutte Sposine, qualcuno di voi ha comprato le scarpe su internet? Mi sapete indicare un sito? Perché qui da me non c’è molta scelta.. vi ringrazio in anticipo 🙏
Ho creato un post
1596 giorni faLa seconda volta mi ha confermato la prima… quindi ragazzeeee vestito preso, confermato e approvato anche dalle due testimoni e mio fratello.! 🥰😬 mi aspettavo più lacrime da tutti, ma piango solo ioo.! Hahahaha anche questa volta niente foto, ma ne...
Ho creato un post
1639 giorni faSalvee…ma i post che uno pubblica, dopo un po può eliminarli? E come si fa?
Fotografi garanzie ANFM