Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Precisa Settembre 2022 Potenza

Degustazione 🍽

Vanessa, il 19 Marzo 2022 alle 15:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19
Finalmente ci siamoo.! Ciao a tutte Sposinee, domani abbiamo la Degustazione in Sala. Oltre a preparare la panzaaaa, avete Consigli.?? Raccontatemi la vostra esperienza 🀞🏼😬❀️

19 Risposte

Ultime attivitΓ  da Debora, il 23 Marzo 2022 alle 12:51
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Ascoli Piceno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo fatta 10 giorni fa e il primo consiglio che mi viene da dare Γ¨ di assaggiare giusto un boccone di ogni portata.. noi avevamo 6 primi e 6 secondi, ogni portata era della quantitΓ  che viene poi servita al matrimonio.. ho finito per intero i primi, arrivata ai secondi a malapena sono riuscita ad assaggiarli perchΓ© troppo sazia e quindi neanche ho apprezzato il sapore
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii, tantissimooo β€οΈπŸ™
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero portata via carta e penna, ma quando siano arrivati ho trovato il block notes e la penna del ristorante sul tavolo 😍.... per ogni portata mi sono fatta dire il nome della pietanza e ovviamente Piccoli bocconi se no sarei andata via rotolando... per ogni pietanza scritta mettevamo un sΓ¬ o un no... per quelle assolutamente si il cuore e per quelle assolutamente no le cancellavo direttamente πŸ˜…... cosa importante se hai dubbi ecc domanda sempre.... dopo mangiato il titolare si Γ¨ seduto con noi e abbiamo parlato di quello che ci piaceva o meno giustificando la motivazione... 😁 spero di esserti stata d'aiuto 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😍😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, hai perfettamente ragione . Io che poi non sono nemmeno una gran mangiona πŸ˜‚πŸ˜‚ ti ringrazio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assaggia solo un boccone di ogni cosa perchΓ© se ti sazi i sapori delle ultime cose ti sembreranno sgradevoli ma solo perchΓ© sei sazia
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi domani prova degustazione 😍 non vedo l’ora !!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se poi ti viene in mente di apportare qualche modifica (anche alla presentazione del piatto) segnalo e fallo presente subito.
    Lo stesso se dovesse esserci qualcosa che non ti convince, non avere remore, chiedi!
    E divertiti!!!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma figurati Γ¨ un vero piacere Smiley heart

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, concordo. Ti ringrazio dei consigli ☺️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah siii, anche perchΓ© ormai reggo poco, quindi poi meglio essere lucidi πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, accetto anche il consiglio dei voti. Hahahaha ti ringrazio tanto πŸ₯°
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Limitati ad assaggiare ogni pietanza, tanto lo capisci subito se ti piace o meno. Le portate devono seguire un percorso logico ( estremizzando.. NO a primo di pesce e secondo di cinghiale).
    Una degustazione seria prevede anche un foglio con l' elenco delle portate in cui potrai appuntare le tue osservazioni.
    Valuta l'impiattamento, fotografa, chiedi se la portata Γ¨ in versione matrimonio o ridotta... Fatti consigliare i loro piatti forti!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assaggia tutto senza bere il vino, altrimenti dopo un po’ si confondono i sapori πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nono, la nostra location aveva messo i menΓΉ ad ogni tavolo. Noi abbiamo fatto le foto ai piatti e segnato sulle note del cellulare le portate e le nostre impressioni. Abbiamo chiesto poi se potevamo portarci a casa il menΓΉ e abbiamo dato un voto alle portate. Al momento della decisione Γ¨ stato piΓΉ facile scegliere! Smiley heart

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii, hai ragione☺️ .! Ma loro ti danno qualcosa per segnare le portate o meglio che provveda io.?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fotografa tutto e prendi appunti delle vostre impressioni

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahhaahahha io che non sono mangiona immagino mi sentirΓ² male.! Ahhah comunque grazie, ottima osservazione, anche perchΓ© da noi al Sud si mangia tantooo, quindi le quantitΓ  e la bomba sono importanti. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi siamo andati giusto tre giorni fa! Sono uscita che rotolavo! Posso dirti che x ogni portata assaggiata, ho chiesto se la quantità servita sarebbe stata identica anche al matrimonio e mi hanno assicurato che sarà un po' più abbondante (avendo fatto assaggi, alla prova ci hanno dato meno quantità) quindi nn vergognatevi a chiedere (in fondo gli diamo tanti soldi!). È l'unica cosa che mi sono sentita di puntualizzare perché poi abbiamo mangiato benissimo e nn mi viene in mente altro consiglio da darti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione