'Venosa', Potenza · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Jasmine
1375 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1401 giorni fa
Ho creato un post
1401 giorni faCiao a tutte ragazzeeee, un consiglio importante . Vi spiego in breve. Io ho un gruppo molto solido da anni, siamo in 8 esattamente un po sparse per città diverse causa lavoro. Per il mio Matrimonio avevo avuto la “brillante” idea di avere delle...
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1413 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1413 giorni faCiao sposine! Sto organizzando il mio matrimonio e volevo qualche consiglio. Premetto che non amo particolarmente scegliere chi deve sedersi a tale tavolo e con chi, ma preferirei un tavolo unico dove ognuno si siede dove vuole, voi come avete vi...
Ho partecipato al post di Camilla
1447 giorni fa
1447 giorni faCiao a tutte sposine! Come "ricordo" della cerimonia faremo una cosa molto simbolica, niente oggettini o cibi vari, ma dei semplici contenitori piccoli con dei semi di fiori, inerenti al tema del matrimonio. Cosa mi consigliate? Li diamo come...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1447 giorni fa
1447 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1452 giorni fa
1452 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1452 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1463 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1463 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara Badalucco
1463 giorni fa
1463 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
Fotografi garanzie ANFM