Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Volpago del Montello, Treviso · Da Gennaio 2014

organizzare tutto nel minimo dettaglio...

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3168giorni 20hh

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3095 giorni fa

Ciao Erika innanzitutto già ti dico che hai fatto una gran scelta! Noi abbiamo fatto il nostro ricevimento alla barchessa sia per una questione di spazi sia perché c'è ne siamo innamorati!!! La professionalità e la disponibilità che troverai con Lara e Renato è stupenda, qualsiasi dubbio o tua richiesta viene realizzata. Il cibo è stato a dir di tutti favoloso dal buffet abbondantissimo piatti ricercati e curati servizio impeccabile e torta ottima! Insomma noi e tutti i nostri invitati sono rimasti entusiasti del nostro matrimonio. Il parco può essere utilizzato per il vostro servizio fotografico ( noi abbiamo trovato una giornata di pieno sole e le foto sono venute uno spettacolo!!!!) a settembre parecchi arbusti sono in fiore e sarà suggestiva la vista del parco! Noi rifaremo tutto uguale è stato tutto perfetto e bellissimo , ho fatto impazzire Lara per i vari decori ed i fiori ma sono stati assolutamente all'altezza di tutto e ormai è diventato il nostro ristorante di fiducia!!!

Erika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3096 giorni fa

ciao Barbara, ho visto che ti sei sposata a settembre a Villa Razzolini Loredan...io sono una sposa del settembre 2016 e abbiamo appena confermato a Lara la nostra decisione di effettuare il pranzo di nozze presso di loro. Tu avevi scelto la parte della villa o quella della barchessa? com'è il giardino a settembre? c'è qualche bella pianta in fiore? con il cibo e l'organizzazione in generale come vi siete trovati? A noi Lara è piaciuta molto, ma ovviamente parlare con chi ha già avuto una esperienza personale è sempre meglio :) grazie mille!!!...e ancora complimenti!

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3555 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3595 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Gruppi generali

Ispirazione