Roma, Roma · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3962 giorni faRagazze tra poche ore saremo finalmente marito e moglie è stato un viaggio lungo e con parecchi intoppi ma alla fine siamo arrivati a destinazione vi ringrazio x essere state presenti ad ogni momento anche se virtualmente!!!!! un abbraccio grande e...
Ho creato un post
3989 giorni faCi siamo venerdì abbiamo ritirato le fedi. .. il tempo è VOLATO. .. ora siamo a gli sgoccioli.... e l emozione inizia a farsi sentire!
Ho creato un post
4042 giorni faEbbene si ... a -79 in circoscrizione abbiamo promesso ufficialmente di sposarci... ormai ci siamo quasi! !!!!!!!
Ho creato un post
4050 giorni faEbbene si oggi abbiamo scelto le nostre meravigliose fedi Tiffany modello Lucida da 4,5 mm .... un sogno!!!!
Ho creato un post
4093 giorni faRagazze ieri prima prova menù per noi.... c era qualcuna di voi????
Ho creato un post
4222 giorni faChi di voi ha già o vorrebbe queste fedi sono particolarissime la nostra indecisione è tra queste appunto e le damiani con brillantino interno
Ho creato un post
4259 giorni faCiao a tutte! !!! Premesso che indosso sciarpe e foulard anche in estate perché non mi piaccio con il collo scoperto e perché soffro di infiammazioni alla cervicale....vorrei trovare un abito da sposa sul genere ma non ce ne sono tantissimi la...
Ho creato un post
4302 giorni faCiao sposine chi come me ha scelto questa location x le nozze????,,,
Ho creato un post
4321 giorni faDai vediamo quante siamo a fare sta " follia"
Ho creato un post
4327 giorni faNoi chiesa e location bloccate
Ho creato un post
4352 giorni faBuongiorno finalmente abbiamo prenotato la chiesa e padre Roberto ci ha dato i nomi dei fiorai autorizzati qualcuna che si è sposata qui li conosce????? Sono allestimenti floreali di paola rossi, creazioni floreali di rosella antonelli, la floreale...
Ho creato un post
4435 giorni faQualcuna di voi ha scelto queste fedi???mi piacciono da morire ma non vorrei fossero troppo "delicate"......che dite?
Ho creato un post
4439 giorni faCiao sposine chi di voi ha scelto questa data x il fatidico si???? A che punto siete con i preparativi????
Ho creato un post
4440 giorni faSabato scorso finalmente abbiamo opzionato la villa che bloccheremo definitivamente appena avremo anche la chiesa......primo passo fatto sono felicissima....qualcuna conosce questa location?....un bacione a tutte!!!!!
Ho creato un post
4467 giorni faSposine chi di voi conosce il catering tonino da cortona....???? Abbiamo visitato l abbazia sabato e mi sono innamorata letteralmente tra i catering che collaborano con loro questo è quello che ci ha entusiasmato di più. ...
Fotografi garanzie ANFM