Roma, Roma · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4006 giorni fa
Il tuo amico fidato con te anche in un giorno così speciale? Il mio ci sarà
Ho caricato una foto nel post di Martina
4050 giorni fa
Ebbene si oggi abbiamo scelto le nostre meravigliose fedi Tiffany modello Lucida da 4,5 mm .... un sogno!!!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4083 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Irene
4088 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Martina
4222 giorni fa
Chi di voi ha già o vorrebbe queste fedi sono particolarissime la nostra indecisione è tra queste appunto e le damiani con brillantino interno
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4239 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4302 giorni fa
ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4327 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4424 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Marly
4435 giorni fa
Meravigliose sposine dell'anno che verrà avete già acquistato l'abito?se no quando lo farete?avete le idee chiare o tanti dubbi?avete un budget?sarà un regalo o pagato da voi?chi vi accompagnerà?raccontateci tutto su quest'esperienza meravigliosa che...
Fotografi garanzie ANFM