Roma, Roma · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ragazze tra poche ore saremo finalmente marito e moglie è stato un viaggio lungo e con parecchi intoppi ma alla fine siamo arrivati a destinazione vi ringrazio x essere state presenti ad ogni momento...
Ci siamo venerdì abbiamo ritirato le fedi. .. il tempo è VOLATO. .. ora siamo a gli sgoccioli.... e l emozione inizia a farsi sentire!
Quanto ritirerete le fedi al negozio ? Quanto tempo prima? Le nostre sono pronte e sposiamo il 27 giugno.
Il tuo amico fidato con te anche in un giorno così speciale? Il mio ci sarà
Terza e ultima prova trucco fatta stasera È lui! Le foto sono venute malino e io faccio le facce buffe perché non so stare in posa-.- solo l'ultima è decente!
Sposine... che nervoso in questo momento!! Siamo a circa 2 mesetti e mezzo dal matrimonio, il grosso diciamo che è stato fatto ed ora ci stiamo dedicando alla distribuzione delle partecipazioni ad...
Buongiorno ragazze... vi racconto il mio matrimonio... sveglia alle 5.30, io e mio padre facciamo colazione, preparo la tavola con i confetti, le patatine e i salatini e pasticcini e sul tavolo ci...
Ho tutto tranne le scarpe, vorrei stare sugli 80€ ma volendo anche 100... A Roma quali negozi posso vedere? Le vorrei spuntate con tacco massimo 8..... Fin'ora ho visto solo scarpe orrende e per...
Mi domando perché se si parla di matrimonio sono in ansia a mille mentre se parli di convivenza no? Vi prego niente polemiche...
Manca pochissimo al mio 13 giugno!!!!!!! L'emozione sale.....
Buonasera sposine!! Sono da poco venuta a conoscenza dell'usanza da parte dei suoceri, di regalare un gioiello alla sposa. Anche da voi si usa? I miei futuri suoceri, avendo passato il Natale con me e...
Ebbene si ... a -79 in circoscrizione abbiamo promesso ufficialmente di sposarci... ormai ci siamo quasi! !!!!!!!
Oggi un piccolo topic-sfogo! Mi sono stufataaaaa!!! Basta, non mi va più di fare nulla, girare, chiedere preventivi a destra e a manca, pensare a cosa fare, non mi va più, mi è completamente passato...
Due o più? Io a me sono 4, mio fratello e mia sorella e le loro metà, per mio marito una coppia ..........poi i loro consorte e una coppia di amici...ormai è cosi : Raga azz io cmq ho deciso il sodio...
Ciao a tutti, mi sono stati segnalati su Roma questi due fioristi : Ceccotti Flowers Rosella Antonelli per allestimento chiesa e ricevimento.... Li conoscete??
Ebbene si oggi abbiamo scelto le nostre meravigliose fedi Tiffany modello Lucida da 4,5 mm .... un sogno!!!!
Ragazze vi cerco ma nn vi trovo eppure so che siamo in tante a sposarci quest anno a giugno...la maggior parte dei topic parlano ormai del2016...e quindi sono assente da un po ma mi piacerebbe...
Ragazze finalmente ho trovato l estetista che fa x me sono felicissima...la foto purtroppo nn gli rende giustizia ma il trucco è bellissimo...confermato al volo!!!
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ragazze ieri prima prova menù per noi.... c era qualcuna di voi????
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Finalmente il 7 di febbraio faremo la prova menù! E voi quando la farete future sposi ne 2015??
**** ci siete?
Ciao sposine, dopo aver visto colombe in gabbia, farfalle lasciate a morire dentro piccole scatole (magari con 40 gradi) ed addirittura tartarughine come centrotavola dentro piccole bocce senza...
Ciaooo, raduniamo qua questa data!! Raccontate.. a che punto siete con i preparativi? Quando partite per la luna di miele? E dove???
Ragazze una piccola domanda per conoscerci meglio... partecipando ad un Topic sulla scelta della canzone del primo ballo mi è sorta una curiosità: qual è il vostro cantante preferito? Parto io: il mio...
Fotografi garanzie ANFM