Vai ai contenuti principali
M
Monica

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014

Ciao a tutti... Mi chiamo Monica,ho 25anni e sono di palermo. Sono molto contenta per la decisione che abbiamo preso io e il mio ragazzo... SPOSARCI!!! Ho... Visualizza altro

Ciao a tutti... Mi chiamo Monica,ho 25anni e sono di palermo. Sono molto contenta per la decisione che abbiamo preso io e il mio ragazzo... SPOSARCI!!! Ho molte cose da organizzare,ma il tempo a disposizione ce l ho,anche se a volte non sembra mai abbastanza,quindi mi metto a lavoro....

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2016

3511giorni 18hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4459 giorni fa

4465 giorni fa

https://www.matrimonio.com/forum/nuovo-o-nuova-sul-forum-visita-guidata--t56089 in questo modo ti verrà più semplice capire come funziona il tutto!! baciiiii

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4466 giorni fa

Buon pomeriggio ragazze... Qualcuno di voi sa' darmi qualche informazione sulla chiesa San salvatore di Palermo? Io e il mio ragazzo a novembre dello scorso anno ci siamo andati per capire un po' come funziona e per sapere se prendessero prenotazioni per il 2016,ma ci hanno detto di ritornare a novembre di quest' anno perchè pensano di aprire il registro per il 2016 in quel periodo. Qualcuna di voi è prossima alle nozze in questa chiesa?

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4467 giorni fa

Si,e' molto utile,avevi ragione

4467 giorni fa

Ciao bellezza! Finalmente! Vedrai come ti piacerà questa community!!!!

Gruppi generali

Ispirazione