Vai ai contenuti principali
Carol
Carol

Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Gennaio 2014

Sono Carol, fidanzata con Andrea da 4 anni. Abbiamo un bambino, Mattia di quasi 2 anni che amiamo tantissimo. Siamo una famiglia felice, serena e ci manca... Visualizza altro

Sono Carol, fidanzata con Andrea da 4 anni. Abbiamo un bambino, Mattia di quasi 2 anni che amiamo tantissimo. Siamo una famiglia felice, serena e ci manca un bel matrimonio per chiudere in bellezza...da li, si comincia una vita tutta nuova! Difficile possa essere migliore di questa...sposandoci lo scopriremo!

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3251giorni 13hh

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3625 giorni fa

Ciao Carol, grazie per la richiesta, eccomi qua :)

Carol ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3686 giorni fa

Ciao :) Ma certo che mi ricordo, solo effettivamente non ti ho più vista in giro! Come stai? Manca poco alle tue nozze ho visto...congratulazioni!!!! Pensa te, in una città piccola come Bolzano non ci vediamo mai e ci troviamo qui :) come si dice: il mondo è veramente piccolo! Adesso mi leggo i tuoi topic così mi aggiorno ;) Un bacione

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3686 giorni fa

Ciao ma sbaglio o sei Carol Sanfelici? Ti sposi pure tu... ma che bello:) noi ci siamo conosciute tantissimi anni fa con la Gaby ma nn credo tu ti ricorda di me :) tanti auguri per tutto :-*

Carol ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3743 giorni fa

Ciao tanto piacere! ❤️

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3743 giorni fa

Ciao!!! Piacere di conoscerti!!! Benvenutaaaaa

Gruppi generali

Ispirazione