Roma, Roma · Da Gennaio 2014
A crazy IN LOVE girl
- Sposa Precisa
- 907 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4076 giorni faCiao a tutte! Dopo diverse settimane io e maritino abbiamo finalmente scelto la prima foto di cui faremo un quadro da mettere in soggiorno. Che ne pensate di questo scatto? Io lo adoro e sicuramente è tra i miei preferiti. Voi quanti ingrandimenti...
Ho creato un post
4247 giorni faCiao a tutti! Lascio parlare le foto, giornata stupenda in cui tutto e filato liscio e in cui non ho mai smesso neanche per un attimo di ridere e sorridere.
Ho creato un post
4275 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto in quanto sono alla ricerca di un parrucchiere per alcuni dei miei invitati in zona Capua e dintorni. Loro arriveranno da Roma il pomeriggio prima del matrimonio per cui cercavano qualcuno sul posto che...
Ho creato un post
4354 giorni faCiao ragazze! Ieri sono arrivate le scarpe comprate sul sito amazon la scorsa settimana. Ero alla disperata ricerca di una paio di decolletè color pesca e quando ero ormai arrivata alla rassegnazione ecco che compaiono queste meravigliose scarpe:...
Ho creato un post
4362 giorni faCiao ragazze, a -112 giorni alle nozze, mi sto dedicando alla ricerca delle scarpe. Inizialmente la mia idea era di cercare scarpe colorate, pesca o verde menta, i due colori del matrimonio, ma avendo girato già diversi negozi, sto cominciando a...
Ho creato un post
4407 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi la decisione che ho preso proprio qualche ora fa, grazie anche a qualche parolina del mio fm che, come per magia, sa sempre cosa dire per farmi stare meglio. Dovete sapere che ho sempre avuto un rapporto molto...
Ho creato un post
4430 giorni faChe ne dite di questo cuore come segnaposto? I colori del mio matrimonio saranno il verde menta e il rosa pesca, quindi andrebbero cercati anche con il pesca...ma prima di confermare l'ordine devo sentire la proprietaria della location perché in...
Ho creato un post
4450 giorni faCiao ragazze! Oggi il mio contatore è a -200 e devo dire che fa un certo effetto, non immaginavo! Approfitto di questo momento per fare un resoconto di tutto ciò che abbiamo già fatto ma soprattutto di quello che ancora manca...il tempo vola...
Fotografi garanzie ANFM