Roma, Roma · Da Gennaio 2014
A crazy IN LOVE girl
- Sposa Precisa
- 907 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Missrotellina
4076 giorni fa
Ciao a tutte! Dopo diverse settimane io e maritino abbiamo finalmente scelto la prima foto di cui faremo un quadro da mettere in soggiorno. Che ne pensate di questo scatto? Io lo adoro e sicuramente è tra i miei preferiti. Voi quanti ingrandimenti...
Ho caricato una foto nel post di Kety
4094 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
4094 giorni fa
Ciao a tutti! Lascio parlare le foto, giornata stupenda in cui tutto e filato liscio e in cui non ho mai smesso neanche per un attimo di ridere e sorridere.
4354 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri sono arrivate le scarpe comprate sul sito amazon la scorsa settimana. Ero alla disperata ricerca di una paio di decolletè color pesca e quando ero ormai arrivata alla rassegnazione ecco che compaiono queste meravigliose scarpe:...
4361 giorni fa
Ciao ragazze, a -112 giorni alle nozze, mi sto dedicando alla ricerca delle scarpe. Inizialmente la mia idea era di cercare scarpe colorate, pesca o verde menta, i due colori del matrimonio, ma avendo girato già diversi negozi, sto cominciando a...
4405 giorni fa
Ciao ragazze, volevo condividere con voi la decisione che ho preso proprio qualche ora fa, grazie anche a qualche parolina del mio fm che, come per magia, sa sempre cosa dire per farmi stare meglio. Dovete sapere che ho sempre avuto un rapporto molto...
4430 giorni fa
Che ne dite di questo cuore come segnaposto? I colori del mio matrimonio saranno il verde menta e il rosa pesca, quindi andrebbero cercati anche con il pesca...ma prima di confermare l'ordine devo sentire la proprietaria della location perché in...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4432 giorni fa
Ciao ragazze, È con estremo piacere che finalmente posso aprire un topic in questa sezione con qualcosa fatto da me: il save the date!!!! Ho prima valutato diverse idee, poi ho deciso di fare qualcosa di fotografico ma poi non ero certa su cosa usare...
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4437 giorni fa
Ciao ragazze . Cosa userete per il matrimonio? Io adoro le creme profumate magari ai fiori o agrumi che rilasciano freschezza senza appesantire . Dopo un bel bagno caldo o nel mio caso rilassante .
Ho caricato una foto nel post di Sara
4461 giorni fa
- Emerald Green: L'Emerald green è un verde vivace , luminoso: Può essere abbinato al rosa, al turchese o ad altre tonalità del verde. - Shades of Green: Un verde più caldo perchè possiede più giallo al suo interno, un'ottima idea sarebbe farlo...
Fotografi garanzie ANFM