Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
1418 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1418 giorni faCiao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
Ho partecipato a un sondaggio
1418 giorni faHai mai partecipato a un'asta? È arrivato il momento di farlo! 😊 Quanto sei dispost* a pagare per questi dettagli ed esperienze dell'organizzazione delle nozze? 🤷♀️💸 Vediamo chi è disposto a offrire di più! Inizia qui e fai la tua migliore offerta:...
1418 giorni faRagazze ho passato l'intera giornata su YouTube ad ascoltare canzoneda ballare con la mia migliore amica anche ascoltando canzoni suggerite da voi ma sono indecisa tra due .. dalla tua parte A.Amoroso Ridere pinguini tattici
1418 giorni faVisto che molti di voi si sono letteralmente innamorati della nostra meravigliosa app Wedshoots, questa settimana abbiamo deciso di creare un test tutto dedicato all'album di nozze. Si sa, le foto sono davvero importantissime per immortalare i...
1418 giorni faEccoci qui con un test nuovo di zecca sulle tue nozze! Tutto ciò che vogliamo sapere è... DENTRO O FUORI? Quali sono i luoghi delle tue nozze? Dove si terrà il rito, all'interno o all'esterno? E il banchetto? E il lancio del bouquet? Rispondi alle 10...
1418 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
1418 giorni faCiao! 💚 Ti presentiamo 10 tendenze per le partecipazioni del 2022! 😍 Valuta le nostre proposte assegnando la quantità di cuoricini che preferisci, da un minimo di 1 a un massimo di 5 ❤️ Ognuno ha i propri gusti, ma chissà se le tue preferenze...
1418 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
1418 giorni faBuonasera spose, l'abito da sposa è uno degli elementi più importanti nel matrimonio, o almeno quando scopro che qualche ragazza convola a nozze io voglio subito vedere il suo vestito, quindi volevo chiedervi dei matrimonio tra vip o reali voi quale...
1418 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...
1418 giorni faCiao a tutti, oggi vi scrivo per una domanda che non riguarda il nostro matrimonio. Siamo stati invitati ad un matrimonio in Italia e noi viviamo negli stati Uniti. Gli sposi pagheranno il costo della notte. Ovviamente noi dobbiamo pagare il volo...
1418 giorni faNon ci credooo!È rimasta una sola cifra🥳🥳🥳 E voi?Quanto manca al tanto atteso wedding day?
Ho creato un post
1419 giorni faRagazzeeee ho bisogno di voi, sono di roma abiti a poco prezzo.. vorrei spendere poco! Aiutatemiii
1419 giorni faDi che team siete, accessori si o no?
Fotografi garanzie ANFM