Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Stasera niente domande.. aspettavo il ciclo giovedì e ad oggi ancora nulla 😭 non so se peggioro le cose ma adesso sto con l'ansia che mi arrivino per il matrimonio 😭😭😭
Ragazzeeee ho bisogno di voi, sono di roma abiti a poco prezzo.. vorrei spendere poco! Aiutatemiii
Ciao sposine, vorrei imbattermi nell’argomento abito da sposa io ancora non l ho scelto ma comunque ho adocchiato il sito sposatelier online che te lo spedisce a casa e mi ero innamorata di questo...
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
L'estate si avvicina e il regalo di questo mese arriva al momento giusto! ☀️😎💛 Per te ci sono dei vivacissimi ventagli da dare ai tuoi invitati! 🌬️ Ottenerli è molto semplice! ✅ Commentare tutti e 10...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Sono un po' in difficoltà perché molti invitati vorrebbero portare i loro cani al nostro matrimonio. Alcuni cani, però, sono vivaci, saltano addosso, abbaiano tanto e si sporgono...
Premetto che le faccio da sola, e non sono onicotecnica ma ci tenevo a farmele per il mio matrimonio e valutavo idee.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti a qualcuno è mai capitato di fare un acconto e il giorno dopo dover disdire per problemi inerenti al conseguimento dell evento? Io ieri sera alle 23, dopo la cena nella location ho...
Salve a tutti, questo è il mio primo post, e capisco anche che non sia dei più semplici. Ho deciso di scrivere su questo forum perché di ciò che sto vivendo non ho parlato a nessuno, ma non riesco più...
Wooow ragazze.... - 100 giorni e ci siamo Non vedo l'ora!! Comunque sono ancora indecisa sull'acconciatura Tempo fa vi avevo chiesto un parere su una treccia un po' scomposta e uno chignon alto... E...
Finalmente ho fatto la terza ed ultima acconciatura da una terza parrucchiera e me ne sono innamorata 😍😍😍
Perché hai scelto ""?
Sposine 🤍🌿 Domani finalmente faremo le pubblicazioni in comune e di fatto, per la legge italiana, saremo già sposati 😍 Il problema è che ho chiamato il comune stamattina e mi hanno detto " certo...
Ciaooo avete già prenotato la location
Continua il nostro test sui testimoni, per ricevere il 🎁 di febbraio! Prossima domanda: vogliamo sapere chi hai scelto per questo ruolo così importante! Tua sorella, tuo cugino, tua madre oppure un...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda fondamentale per ricevere la splendida scatola magica! 🙌 Per alcuni la scelta dei testimoni è molto facile, mentre altri ci pensano un po' su prima di arrivare alla...
Fotografi garanzie ANFM