Grugliasco, Torino · Da Gennaio 2014
Amo vivere liberamente, conoscere luoghi e persone nuove e in tutto questo ormai da 12 anni è al mio fianco Luca. Arrivato come un raggio di sole in mezzo... Visualizza altro
Amo vivere liberamente, conoscere luoghi e persone nuove e in tutto questo ormai da 12 anni è al mio fianco Luca. Arrivato come un raggio di sole in mezzo alla neve ha reso la mia vita più bella.
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3987 giorni fa
Cosa ne pensate della prova trucco? il matrimonio andrà avanti durante la serata... ci sposiamo alle 16:00 il 30!!! manca pochissimo, non so se fare meno scuri gli occhi!
4013 giorni fa
Ciao!! vorrei tanto usare i palloncini per il matrimonio, qualcuno sa dove trovarli e più o meno i costi?
Ho caricato una foto nel post di Maika
4166 giorni fa
Buongiorno il e il mio Fm dobbiamo ristrutturare casa e vorremmo delle idee... vorremmo ad esempio fare un'ampia zona giorno e poi dividere da quest'ultima la zona notte... potete postare delle foto che mi facciano da spunto???
4182 giorni fa
Il ristorante che avevamo scelto, ho paura non mi vada più bene... Leggendo recensioni on-line e contattando chi ci è stato personalmente, scopro che ha anche molte valutazioni negative... In più avendo vinto il Sorteggio, ora abbiamo anche qualche...
Fotografi garanzie ANFM