Grugliasco, Torino · Da Gennaio 2014
Amo vivere liberamente, conoscere luoghi e persone nuove e in tutto questo ormai da 12 anni è al mio fianco Luca. Arrivato come un raggio di sole in mezzo... Visualizza altro
Amo vivere liberamente, conoscere luoghi e persone nuove e in tutto questo ormai da 12 anni è al mio fianco Luca. Arrivato come un raggio di sole in mezzo alla neve ha reso la mia vita più bella.
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3987 giorni faCosa ne pensate della prova trucco? il matrimonio andrà avanti durante la serata... ci sposiamo alle 16:00 il 30!!! manca pochissimo, non so se fare meno scuri gli occhi!
Ho creato un post
4013 giorni faCiao!! vorrei tanto usare i palloncini per il matrimonio, qualcuno sa dove trovarli e più o meno i costi?
Ho creato un post
4141 giorni faCiao! io e il mio FM siamo seriamente indecisi sulla meta... noi abbiamo sempre sognato l'over water, mha! ovviamente è periodo solo per la Polinesia (un po' caruccia) ma da sempre per noi un sogno... se no ci sarebbero le Maldive ma a quanto pare...
Ho creato un post
4169 giorni faCiao a tutte! purtroppo a luglio presa dalla voglia di decidere tutto, abbiamo fermato un ristorante, firmando il preventivo con il menu e dando una piccola caparra per fermare la data. In questo ristorante avevamo già mangiato e ci eravamo trovati...
Ho creato un post
4183 giorni faIl ristorante che avevamo scelto, ho paura non mi vada più bene... Leggendo recensioni on-line e contattando chi ci è stato personalmente, scopro che ha anche molte valutazioni negative... In più avendo vinto il Sorteggio, ora abbiamo anche qualche...
Ho creato un post
4189 giorni faCiao a tutti! qualcuno di voi si è sposato presso il Ristorante Malan vicino a Pinerolo (TO)? Noi lo avremo individuato come possibile ristorante per il banchetto di nozze... L'unica perplessità che ho è sul giardino esterno, qualcuno ha delle foto...
Ho creato un post
4238 giorni faCiao a tutti! Innanzi tutto Auguri!!!! Mi piacerebbe conoscere le vostre idee e scelte soprattutto sul dove fare le foto, sulle bomboniere e la parte di allestimento del banchetto! E poi ovviamente sapere come vanno i preparativi! A presto!
Ho creato un post
4238 giorni faCiao a tutti! Sono molto indecisa sulla scelta per la Luna di Miele. Inizalmente avevamo pensato a Mauritius...ma sento in giro che il clima è un po' freddino. Mi chiedo è vero? Se fosse così avete qualche meta alternativa da consigliarmi? Il Budget...
Ho creato un post
4403 giorni faCiao!!!sto valutando l'idea di affittare l'abito da sposa...voi avete qualche informazione a riguardo?tipo prezzi,modalità di prenotazione e se c'è la possibilità di adattarlo un po' al proprio fisico?
Ho creato un post
4403 giorni faCiao a tutte,quslcuna di voi sa farmi info sulla celebrazione del rito civile in location in provincia di Torino?coda bisogna fare?
Ho creato un post
4403 giorni faCiao a tutte!!!il grande giorno sta per prendere firma anche per me,però siamo proprio agli inizi e stiamo cercando di inquadrare il periodo migliore per le nozze. Ovviamente vorrei un periodo durante il quale ci siano fiori e piante rigogliose ma...
Fotografi garanzie ANFM