Modena, Modena · Da Gennaio 2014
mi piace molto conoscere persone nuove!
- Sposa Precisa
- 1.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4174 giorni fa
Buongiorno sposine, Vorrei qualche consiglio, mi piacerebbe fare delle bomboniere gastronomiche..chi l'ha fatte? Sono piaciute agli invitati..??? Perché a me quelle bomboniere che vanno sui mobile oppure e che non vengono neanche tolte dalla scatola...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4176 giorni fa
Buona sera sposine! È da tanto che non scrivo più e non mi confronto con voi, causa gli impegni universitari! Ma vista la mia nomina di utente esperta voglio impegnarmi! E allora questa sera voglio parlare di bimbi e animali! Molto sono le famiglie...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4176 giorni fa
Ciao ragazze!!! Come da titolo ho pensato di fare la crema di limoncello imbottigliata in una bottiglia particolare anche perché molti parenti vivono in America e volevo proprio qualcosa che ricordi l'Italia!... In realtà volevo proprio farla io da...
Ho caricato una foto nel post di Angy
4218 giorni fa
Lei é la mia Lilly ha quasi 2 anni, ed é l'amore della mia vita. Quando andrò a vivere dal mio Fm lascerò un pezzo della mia vita qui: Lei. Voi? Avete animaletti pelosi?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4237 giorni fa
Continuiamo con i topic fotografici: dopo le vostre partecipazioni di nozze, le vostre bomboniere, i vostri guestbook, vogliamo vedere i vostri coni portariso : ) Avanti donzelle : )))
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4246 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4275 giorni fa
Ragazze che ne pensate? Io me ne sono innamorata subito...é un regalo della mia mamma! Li indosseró per il grande giorno...
Fotografi garanzie ANFM