Modena, Modena · Da Gennaio 2014
mi piace molto conoscere persone nuove!
- Sposa Precisa
- 1.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao ragazze! Sono andata a visitare un po' di location a Modena e provincia e due mi hanno colpita in particolare: Villa Ascari (Carpi) e Agriturismo Rubbio (Modena)!!! Chi di voi ci è andato? Chi di...
Vi posto la foto delle mie unghie, che ne dite? Ragazze incrociate le dita!!! Mi sposo domenica e hanno messo bruttoooo!
Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...
Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...
Buongiorno sposine belle, quale tra queste due cravatte da sposo preferite? 1) 2)
Ciao ragazze!!! Come da titolo ho pensato di fare la crema di limoncello imbottigliata in una bottiglia particolare anche perché molti parenti vivono in America e volevo proprio qualcosa che ricordi...
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Buongiorno sposine, Vorrei qualche consiglio, mi piacerebbe fare delle bomboniere gastronomiche..chi l'ha fatte? Sono piaciute agli invitati..??? Perché a me quelle bomboniere che vanno sui mobile...
Sarà per la crisi o per l'emancipazione femminile o per l'altissimo livello di infertilità che sta colpendo più giovani, fatto sta che la crescita demografica è in netta diminuzione in Italia.. E voi?...
Ciao a tutte...Ho selezionato queste acconciature tra quelle che mi piacciono di più....avendo l'abito scollato sulla schiena vorrei un bel raccolto...e voi..? Ve ne piace qualcuna..?
Ciao ragazze qualcuno è cosi giovane da sentirsi a volte fin troppo giovane x il matrimonio? io ho 22 anni e quando parlo con qualcuno che magari mi conosce poco e mi chiede l'età mi risponde "ma...
Buona sera sposine! È da tanto che non scrivo più e non mi confronto con voi, causa gli impegni universitari! Ma vista la mia nomina di utente esperta voglio impegnarmi! E allora questa sera voglio...
Ciaooooo un po' di tempo fa avevo scritto un post su cosa far fare a mio figlio che farà da paggetto ma non avevo ricevuto molte risposte! Vi spiego ho due figli maschi il più grandino porterà le fedi...
Ciao ragazze... volevo un consiglio... ho preso i fazzoletti e vi chiedevo come poterli confezionare... avevo pensato di farli cosi oppure il solo fazzoletto legato con il nastro rosso... però se non...
Ragazze finalmente ieri ho scelto il Mio vestito...adesso sto pensando...dovrei già iniziare a guardare il vestito per la mia damigella? È la nipotina del mio fm, ha 5 anni..secondo voi potrebbe...
In quale paese sposerete? Io Alcamo. ..( Sicilia)
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Proseguiamo insieme con il giochino della settimana con un topic sugli accessori per il vostro look sposa matrimonio.com. Quale scegliereste tra questi 10? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno a tutte! Mi rivolgo alle coppie conviventi: tornerete a dormire dai genitori o uscirete di casa insieme? Noi torneremo a casa dei genitori, io credo già il mercoledì (anche perchè arriva...
Carrie Brandshaw e Mr.Big (Sex and the city) Rachel e Ross (Friends) Pacey e Joey (dawson creek) Rory e Jess ( una mamma per amica)bb Buffy e Angel (Buffy) brenda e Dylan ( beverly hills 90210) Blair...
Ciao mi chiamo Jessica....che bello conoscere persone che si sposano lo stesso giorno!già iniziato con i preparativi??
Mia figlia, ha visto il mio abito , avrei voluto farvi vedere la faccia.. Tra un po' pubblicherò lei con il suo vestito che ancora non ha visto..
Salve ragazze.. vorrei spiegare il mio titolo.. beh io sono molto giu xk il mio fida avvolte nn riesce ad arrivare a fine mese e sta molto nervoso e pensieroso in piu ci si mette il padre k dice k fai...
Ciao a tutte le sposine e gli sposini nati nel 1990! Uniamoci tutti ragazzi in questo topic e aiutiamoci! Ditemi la vostra! Io sono nata il 15 giugno 1990 Mi sposerò nel 2016 nella chiesa del mio...
...nonchè direi spudoratamente quasi copiate (cambiano i disegni,.. quelli li ho fatti io) da un sito... Che ne dite? ...logicamente lasciate perdere come è ritagliata.... ho voluto solo fare una...
€1200? Secondo voi si può? Mettendo in conto che si sta in affitto, però che non superi i 400€ mensili! Grazie
Ciaooo!! Ero curiosa di sapere quante sposine della mia età più meno 20 anni quindi giovani giovani ci sono in Torino e provincia!! Io ho 20 anni e mi sposo il 20 giugno 2015!!!
Ciao a tutte!!! Potete consigliarmi un fotografo bravo che non costi esageratamente a Modena? Grazie
Visto che il ricevimento sarà in un prato ho preferito prendere delle zeppe di riserva..con tacco uguale sempre in pizzo!! Che ne dite?
Quattro anni fa,esattamente alle 0.50 del 7/10/2010 nasceva VAlerio,l'amore della mia vita! 3685kg per 54 cm di splendore!! Buon compleanno Angelo del mio cuore!! Che la vita ti riservi tutta la...
Fotografi garanzie ANFM