Roma, Italia · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1249 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1476 giorni fa
Ciao spose! Avete scritto a mano i nomi e gli indirizzi sulle buste delle partecipazioni o vi siete rivolti a qualcuno ad esempio calligrafo?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
1518 giorni fa
Quale sarà l'auto che vi porterà dal vostro futuro marito? Noi abbiamo optato per una Maserati bianca 🤍
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1536 giorni fa
Community, Postate le vostre partecipazioni, sono curiosa e ho bisogno di qualche spunto per i font 🤓 Che stile avete scelto? Le avete fatte voi o vi siete affidate a un fornitore? Forza, fatemi vedere!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1594 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1606 giorni fa
Buongiorno a tuttiiii 😁 cari sposini 2022 avete già scelto la vostra auto? Vi va di condividere la foto della vostra scelta? Noi siamo ancora indecisi, prima volevamo utilizzare la 500 d’epoca di mio padre ma dopo aver scelto l’abito mi sono resa...
Fotografi garanzie ANFM