Peschiera del Garda, Verona · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1467 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1467 giorni faCiao a tutteee ♥️ Ragazze sono nel panico.. ci sposiamo il 4 settembre 2022 e sento di non avere le cose sotto controllo… ho paura di dimenticare qualcosa.. è una sensazione che provo solo io? 🥹 Quali sono le cose più importanti da aver definito a...
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faDisegno ricavato dalle partecipazione di nozze!
1483 giorni fa
1562 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1562 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1635 giorni fa
1635 giorni faUna tentazione golosissima! 🍫 Parliamo della fontana di cioccolata da inserire nel buffet dei dolci: vi lasciate sedurre? Vi leggiamo nei commenti! 👇 *** Continua con 👉 Fuochi d'artificio: ti lasci sedurre? 📷 Nicodemo Luca Lucà*** Continua con 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
1635 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1635 giorni fa
Quarta domanda del nostro test sulle tentazioni nuziali! Per rendere un matrimonio impeccabile, non possiamo trascurare alcuni dettagli fondamentali, come le decorazioni 💫 E a voi piacerebbe avere al vostro matrimonio il romantico cielo stellato? Vi...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1635 giorni fa
1635 giorni faQuarta domanda del nostro test sulle tentazioni nuziali! Per rendere un matrimonio impeccabile, non possiamo trascurare alcuni dettagli fondamentali, come le decorazioni 💫 E a voi piacerebbe avere al vostro matrimonio il romantico cielo stellato? Vi...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1635 giorni fa
1635 giorni faTerza tentazione del nostro test! Che ne dite di questi sticker da applicare sotto le scarpe? Vi lascereste tentare? 😏 Votate e diteci la vostra opinione nei commenti! *** Continua con 👉 Cielo stellato: ti lasci sedurre? Continua con 👉 Cielo...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1635 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM