Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 2.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4225 giorni faQualcuno sa consigliarmi una lavanderia in zona monza brianza che sappia lavare e stirare bene e in modo corretto gli abiti da sposa?
Ho creato un post
4234 giorni faCiao Ragazze. Tornata dal viaggio di nozze, ora vi posto qualche foto del giorno più bello della mia vita. È stato un giorno fantastico in cui ho provato emozioni che non pensavo di poter provare. Ho visto l'amore e l'emozione negli occhi e nelle...
Ho creato un post
4247 giorni faCiao a tutte voi ragazze. Finalmente è arrivato anche per me il fatidico giorno tanto atteso! Sono stranamente tranquilla. Ho fatto tutto quello che dovevo fare... rimane la fastidiosa sensazione di aver dimenticato qualcosa ma... ormai... pazienza...
Ho creato un post
4253 giorni faEd ecco finita anche la targa per l'auto degli sposi : : : non mi sembra vero che qurl giorno tutte le attenzioni saranno per noi!!! Anche una targa per l'auto...
Ho creato un post
4254 giorni faOggi a pranzo e a cena consegneremo i regali ai nostri testimoni. questi sono i pacchetti E tutto si fa sempre più vicino :
Ho creato un post
4261 giorni faOk... sono stata stranamente troppo tranquilla fino ad ora. Ieri mi sono risvegliata da una bolla protettrice che mi ha ridotto al minimo l'ansia e ho realizzato che mancano esattamente 14 giorni!!!!! CAVOLO CAVOLO CAVOLO CAVOLO CAAVOOLOOOOO!!!!!...
Ho creato un post
4265 giorni faQuesto è il menu che ho fatto. Stavo pensando di mettere yn fiocchetto in organza bianco in alto a sx sul davanti ma forse poi è troppo...
Ho creato un post
4265 giorni faHo sempre l'ansia di fare un'acconciatura diversa da quella che porto abitualmente perché ogni volta non mi piaccio mai. Non mi piace il profilo e non mi piaccio con il raccolto. Così ho provato a raccogliere solo un lato.... voi che dite?
Ho creato un post
4311 giorni faQuesta sono le nostre calle: i sacchettini con i confetti per le persone che non verranno al ricevimento. Le abbiamo fatte noi. Vi piacciono?
Ho creato un post
4311 giorni faEd ecco anche il cuscino portafedi con nastro tiffany
Ho creato un post
4312 giorni faEccoli finalmente!!! Ho ritirato i libretti messa freschi di stampa. Spero che vi piacciano ora devo mettere il nastro in raso tiffany sulla rilegatura. Voi cosa dite? Va fissato o basta il nodo in basso?
Ho creato un post
4319 giorni faCiao a tutte. Premetto che non mi sono mai fatta truccare e che quindi non ho termini di paragoni. ieri ho fatto la mia prima prova trucco ma non sono molto entusiasta del risultato. ora dovrei fare una prova da un'amica estetista, ma sto seriamente...
Ho creato un post
4344 giorni faRagazze ho bisogno di qualche consiglio: fra una settimana mancheranno 3 mesi alle nozze e io sono stranamente tranquilla. Cioè. .. è il mio pensiero fisso, è ovvio, ma non sono agitata del tipo" ho da fare questo, quello e quell'altro e non so se ce...
Ho creato un post
4352 giorni faCiao a tutte. Tempo fa mi è capitato un articolo (se ritrovo il link lo posto) che sosteneva che dato il ridotto numero di matrimoni, rispetto agli anni passati, l'Europa stanzierebbe 25000€ ad ogni coppia che dichiara che si sposerà entro il 2015,...
Ho creato un post
4366 giorni faCiao Ragazze. Ho bisogno di un consiglio: ho fatto la grafica del menu e a me piacerebbe farlo in formato A4 e arrotolarlo tipo pergamenaper chiuderlo con un nastrino in raso e darne uno per ogni invitato mettendo un bigliettino legato al nastro, con...
Ho creato un post
4373 giorni faVoi che cosa regalate ai vostri testimoni? Io sono in alto mare. Abbiamo 4 testimoni femmine che vivono ancora con i genitori quindi regalare un oggetto per la casa sarebbe inutile ma facendo una cosa un po più personale non saprei su che budget...
Fotografi garanzie ANFM