Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 2.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4234 giorni fa
Ciao Ragazze. Tornata dal viaggio di nozze, ora vi posto qualche foto del giorno più bello della mia vita. È stato un giorno fantastico in cui ho provato emozioni che non pensavo di poter provare. Ho visto l'amore e l'emozione negli occhi e nelle...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4249 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
4254 giorni fa
Ed ecco finita anche la targa per l'auto degli sposi : : : non mi sembra vero che qurl giorno tutte le attenzioni saranno per noi!!! Anche una targa per l'auto...
4255 giorni fa
Oggi a pranzo e a cena consegneremo i regali ai nostri testimoni. questi sono i pacchetti :$ E tutto si fa sempre più vicino :
4265 giorni fa
Ho sempre l'ansia di fare un'acconciatura diversa da quella che porto abitualmente perché ogni volta non mi piaccio mai. Non mi piace il profilo e non mi piaccio con il raccolto. Così ho provato a raccogliere solo un lato.... voi che dite?
4265 giorni fa
Questo è il menu che ho fatto. Stavo pensando di mettere yn fiocchetto in organza bianco in alto a sx sul davanti ma forse poi è troppo...
4266 giorni fa
Eccoli finalmente!!! Ho ritirato i libretti messa freschi di stampa. Spero che vi piacciano ora devo mettere il nastro in raso tiffany sulla rilegatura. Voi cosa dite? Va fissato o basta il nodo in basso?
Ho caricato una foto nel post di Sweet
4276 giorni fa
4311 giorni fa
Questa sono le nostre calle: i sacchettini con i confetti per le persone che non verranno al ricevimento. Le abbiamo fatte noi. Vi piacciono? :$
4311 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4380 giorni fa
Ciao donzelle, quale colore avete scelto come filo conduttore? Ecco 5 proposte! Aspettiamo anche le vostre! 1) MATRIMONIO VERDE 2) MATRIMONIO CORALLO 3) MATRIMONIO PRUGNA 4) MATRIMONIO GIALLO 5) MATRIMONIO TOTAL WHITE 6) MATRIMONIO BIANCO E NERO ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4380 giorni fa
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 Per il Club...
4381 giorni fa
Domani faremo il primo giro di partecipazioni. vi posto le foto con anche la scatola per la degustazione dei confetti. Voi cosa dite? Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM